- Matrimonio
- Community
Roberta
Coccaglio, Brescia · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
rito civile
Il racconto del mio matrimonio
Eccoci qui.. dopo 20 anni di fidanzamento e 1 anno di preparativi Domenica è volata via in un soffio. Un matrimonio intimo con 20 invitati circa, tra cui i nostri bambini di 6 e 3...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Ville matrimoni
Bomboniere
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
20
Buongiorno, a settembre ci sposiamo in location con rito civile. Una cerimonia intima, noi 2, i nostri 2 figli e 15 invitati circa. Per chi ha fatto rito civile in location, vi siete letti le...
Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊
Ciao a tutti! mi sposerò a settembre 2026. Stavo cercando delle idee carine per il portafedi. Voi cosa avevate? vorrei qualcosa di elegante. Grazie a tutti
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
93 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho ottenuto una medaglia!
93 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM