Coccaglio, Brescia · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 68 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Coccaglio, Brescia · Da Gennaio 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
rito civile
Ciao a tutte! Ho ricevuto la proposta tre settimane fa alle Maldive e mi sembra già di essere in ritardo. Vorrei un matrimonio autunnale, senza aspettare fino al 2027. Stiamo pensando a un...
Ciao a tutte, siete mai state invitate ad un matrimonio all'ultimo minuto? La nostra situazione è questa ierisera abbiamo cenato con dei nostri amici e loro ci hanno informato che si sposeranno a...
Ciao a tutte/i, Ci sposeremo il prossimo settembre, data ancora da definire. Stiamo riscontrando difficoltà nel trovare una location adatta al nostro matrimonio, che sarà intimo. Contiamo 46 persone...
Ho partecipato a un sondaggio
49 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
49 giorni faCiaoooo!! Siamo indecisi sulle date del 2026!! Il posto dei nostri sogni ha libero solo: venerdì 11-18-25 settembre 2026 o il 3 ottobre 2026 🥲 voi cosa scegliereste per esperienza/esperienze altrui? Location a Desenzano (BS); ricevimento a pranzo con...
49 giorni faCiao Spos* Lombard*! Oggi vogliamo farvi una domanda sul vostro menù di nozze! Ci sarà uno di questi piatti tipici della tradizione regionale al vostro matrimonio? Fatecelo sapere con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un...
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione