Coccaglio, Brescia · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
Ciao a tutte. Io e il mio FM ci sposeremo ad aprile.con rito civile direttamente nella location. Non vogliamo fare le promesse. Dite che così viene fuori un rito troppo breve e anonimo?Sono anni che...
CIao a tutte, come dovrebbe essere voi il giusto ordine per fare entratre sposo, figli e sposa durante il rito civile? Io pensavo.. sposo entra con sua madre.. a seguire i nostri due figli con fedi...
Ciao a tutte! Ho ricevuto la proposta tre settimane fa alle Maldive e mi sembra già di essere in ritardo. Vorrei un matrimonio autunnale, senza aspettare fino al 2027. Stiamo pensando a un...
Ciao a tutte, siete mai state invitate ad un matrimonio all'ultimo minuto? La nostra situazione è questa ierisera abbiamo cenato con dei nostri amici e loro ci hanno informato che si sposeranno a...
Ciao a tutte/i, Ci sposeremo il prossimo settembre, data ancora da definire. Stiamo riscontrando difficoltà nel trovare una location adatta al nostro matrimonio, che sarà intimo. Contiamo 46 persone...
Buongiorno a tutti/e il 30. 08.2025 dopo 15 anni che stiamo insieme (stiamo insieme da quando abbiamo 15 e 17 anni di età) , 2 figlie, una casa e un mutuo condiviso 😅 finalmente io e il mio fidanzato...
Che giorno vi sposate? Di dove siete? Come siete messe con i preparativi?Noi 5 settembre 2026 👰♀️🤵♂️Prov. di Venezia Direi che siamo presi abbastanza bene con i preparativi! Non vedo l’ora 😍 ma...
Ciao a tutte, esperienze a Villa Calini a Coccaglio? CI sposeremo a settembre 2026 con rito civile lì.
Ciao a tutte, sapreste dirmi quanto dura un rito civile? Noi lo faremo in location con scambio promesse e scambio fedi, quanto potrebbe durare? Dovrei aggiungerci qualcos
A chi vi affidate se c'è qualcuno di Brescia per il vostro matrimonio?
Buongiorno a tutte, finalmente dopo 19 anni insieme, 9 anni di convivenza e due figli ci sposiamo! Sarà una cerimonia intima, solo noi, i nostri famigliari stretti e i nostri migliori amici, 22 in...
Fotografi garanzie ANFM