Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2026 Monza e Brianza

Matrimonio intimo super low budget

Giulia, il 13 Maggio 2026 alle 13:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao Sposine e future spose!
Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Settembre in comune.
Dato che per motivi di budget e anche scelta personale (ci piace l'idea di avere solo pochissime persone a noi care) a festeggiare dopo il rito in comune saremo solo io e lui e al max 20 persone tra parenti stretti e amici intimi e vorremmo fare una cena in agriturismo carino. In zona Monza Brianza, Lecco, Bergamo avete qualche idea di qualche ristorante o agriturismo che offrano l'opzione di cenare in una saletta solo per noi? Grazie in anticipo per le risposte e consigli 😊😊❤️

7 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 5 Luglio 2026 alle 03:53
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2026 Bergamo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi uguale a voi, ci sposeremo in comune ad agosto e poi vogliamo festeggiare bene ma solo con le nostre famiglie quindi saremo in 15 + 2 bambini. Avrai già selezionato la location immagino ma visto che siamo nella stessa situazione posso chiederti se stai organizzando tutto tipo un mini matrimonio quindi con fotografo, fiorista ecc..?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Roberta!! Ci darò un occhio ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao, io sono di Bergamo e mi sposo a settembre solo con 15 invitati. Ti dirò che non ha condizionato la scelta della location perchè se guardi qui sul sito già vedi quelle che non richiedono il numero minimo di partecipanti Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lucia gentilissima! ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia dai una guardata qui magari prova a fare delle richieste e chiedi se con 20 persone accettano io così facevo per il mio matrimonio

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/la-collina-dei-sogni--e426501?utm_source=share

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/cascina-ghisolfa--e426577?utm_source=share

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie sei stata carinissima! Allora mi armo di pazienza e inizio a chiamare i posti che ci piacciono. Grazie mille Smiley heart

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho posti da consigliarti però sono in una situazione simile, noi in totale saremo 30, e non abbiamo avuto difficoltà. Ho cercato qua tra i fornitori e praticamente tutti i ristoranti sono stati disposti a riservarci una sala. Alla fine ne abbiamo scelto uno che ci lascia la sala che da sul giardino e il giardino per fare aperitivo e taglio torta.
    Devi solo chiedere e farti fare preventivi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione