Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Settembre 2026 Brescia

Ingresso sposi con i figli

Roberta, oggi alle 14:48 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4

CIao a tutte, come dovrebbe essere voi il giusto ordine per fare entratre sposo, figli e sposa durante il rito civile? Io pensavo.. sposo entra con sua madre.. a seguire i nostri due figli con fedi (il piccolo) e lancio dei petali la grande e a seguire io con mio padre. Ha un senso? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Anna, oggi alle 20:48
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sta ma le fedi magari non ha senso portarle subito visto che saranno richieste in un secondo momento. Noi siamo sposati civilmente da 9 anni ma quest' anno ci sposiamo in chiesa. Abbiamo anche noi due bimbi ed entreranno prima di me insieme ai nipoti che faranno i paggetti. Poi nel momento delle fedi saranno sempre i miei bimbi a portarcele ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha senso se è la cosa che piace a voi. Non ci sono regole da rispettare e dipende molto anche dall’età dei bambini. Al nostro matrimonio, nostro figlio di quasi tre anni è entrato insieme a mio marito e mia suocera.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2026 Udine
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Anche io mi sto facendo la stessa domanda.
    Matromonio civile, seconde nozze per entrambi: credo che entreranno le testimoni per prime... as seguire non so se farmi accompagnare solamente dalle mie figlie che sarebbero felici di farlo (20 e 17 anni) o se farmi accompagnare anche da mio padre....

L´ordine di ingresso che hai citato tu mi sembra perfetto per voi!!Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sì direi di sì! Che bello deve essere sposarsi con i figli che partecipano 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione