Novellara, Reggio Emilia · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 70 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Novellara, Reggio Emilia · Da Maggio 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutte! Vorrei avere qualche parere in merito al trucco con aerografo vs. Trucco normale. Avete qualche consiglio? Sto cercando di capire i pro e i contro.. Grazie! 🥰
Ciao a tutte, vorrei un consiglio, io sono una pittrice e come bomboniera vorrei fare delle stampe numerate in linoleografia simili a questa … pensate sia una cosa gradita agli ospiti?
Salve a tutte , sono nuova , quanto tempo prima avete iniziato i preparativi ?
Ho partecipato a un sondaggio
55 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
55 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
145 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
Gruppi generali
Ispirazione