Novellara, Reggio Emilia · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 83 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Buongiorno sposine, quali marchi di abiti da sposa mi suggerite per rimanere in un budget di € 3.000- 3.500? Vorrei farmi un'idea prima di cominciare a girare per negozi. A me piace Enzoani ma non so...
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo fatto qualche preventivo per le partecipazioni e siamo leggermenti sconvolti dai prezzi... si parla dai 6 ai 9€ circa a partecipazione + libretto messa +...
Per la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho scelto il vestito e ora sto iniziando la ricerca delle scarpe giuste. Io purtroppo non so portare i tacchi quindi sto cercando scarpe piuttosto comode e massimo 6 cm di tacco. Vorrei...
Ciao a tutte! Vorrei avere qualche parere in merito al trucco con aerografo vs. Trucco normale. Avete qualche consiglio? Sto cercando di capire i pro e i contro.. Grazie! 🥰
Ciao a tutte, vorrei un consiglio, io sono una pittrice e come bomboniera vorrei fare delle stampe numerate in linoleografia simili a questa … pensate sia una cosa gradita agli ospiti?
Salve a tutte , sono nuova , quanto tempo prima avete iniziato i preparativi ?
Buonasera ragazze, ho bisogno di un consiglio: noi vorremmo sposarci l'8 ottobre, per un motivo ben specifico, però essendo un venerdì sarebbe meglio di sera. Non avevo assolutamente pensato al...
Che stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ieri il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresa bellissima 💕 Siamo già addentrati nell'organizzazione del nostro matrimonio da qualche mese ma ieri mi ha dato l'anello in riva al mare❤️🔥...
Ciao! Mi sposerò a settembre 2026 e volevo avere qualche consiglio sul tema truccatrici/make-up artist o comunque sentire le vostre esperienze.. Voi con quanto anticipo siete andate alla ricerca di...
Buonasera.. secondo il vostro parere è lontana una location a 40 minuti dalla chiesa? Mi piace tantissimo una location ma sono combattuta per la distanza…
Salve a tutti vi vorrei chiedere se avete qualche idea per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento. Giochi, attività, spettacoli ecc . Sono ancora indecisa e avrei bisogno di qualche buona...
Eccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, come siete messi con l'organizzazione? State organizzando fai da te o con una wedding planner?
Ciao a tutte. Sono di Casalgrande e mi sposo il 10 luglio 2026. Avete già scelto il vostro abito da sposa? Dove siete andate per non spendere una pazzia?
Ciao! Congratulazioni
Ciao! Sto cercando consigli / spunti per catering a Reggio Emilia e dintorni. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM