Novellara, Reggio Emilia · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 83 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
20 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Camilla
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
20 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
20 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
Ho partecipato al post di Ilaria
20 giorni fa
133 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
133 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
224 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
Ho creato un post
224 giorni faCiao a tutte! Vorrei avere qualche parere in merito al trucco con aerografo vs. Trucco normale. Avete qualche consiglio? Sto cercando di capire i pro e i contro.. Grazie! 🥰
Ho partecipato al post di Alessandra
228 giorni fa
228 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
228 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
Ho partecipato al post di Denise
228 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
228 giorni fa
228 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM