Ciao a tutte! Mi chiamo Erica e sogno di sposarmi da quando ero piccola. Dopo 9 anni è arrivata la proposta, a maggio, e da allora non siamo riusciti a fare NULLA. Ho la wedding, ma dice che c'è tempo. Io sono ansiata sia per i tempi (vorrei godermi l'anno, non correre! Aspetto da così tanto tempo!) sia per i soldi.
Abito in oltrepo ma sto cercando anche in zone limitrofe o un filo più lontane perché NON voglio il solito matrimonio che si vede qui in zona tra i vigneti. Sogno qualcosa di sofisticato, elegante e di classe, pur nella semplicità, molto sobrio nella prima parte e molto festa nella seconda parte.
Ci siamo dati un budget di 25K immaginando questa suddivisione:
- catering ipotizzo 130 euro x 70 invitati 9100 euro
- Location affitto 3000
-Fotografo 2500
-Musica 3000
-Fiori (voglio solo ortensie gysophila e qualche rosa bianca) 2500
-tableau e stampe per quel giorno: 300
-bomboniere: 1500
Rimangono circa 3K per varie cose che ancora non ho in mente ma tipo non so, macchina spara bolle, magari un ulteriore cibo durante il party (pizza? gelato? cioccolato?) o altri allestimenti che ora non riesco a immaginare perché ho troppa ansia della location.
Dai 25 sono ovviamente esclusi abiti ecc e il costo della wedding, già a posto. Non avrò automobile perché mi sposerò in location.
Mi aiutate a capire se la mia suddivisione ha senso e cosa non sto considerando?
Vi prego non mi aggredite se sto dicendo delle cavolate, i nostri amici si sono sposati tutti entro e anche ben sotto i 25K con matrimoni bellissimi ricchi di dettagli (in tempi recenti) quindi mi ero tarata su quello...
Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM