Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi.
GODETEVI OGNI ISTANTE.
Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non ci sono riuscita. Purtroppo soffro d'ansia e cerco sempre di voler controllare tutto nella mia vita, speravo che quel giorno non sarebbe stato così, ma inconsciamente è successo. Non ero in me, forse volevo gestire tutto, volevo che tutto andasse come volevo io, come avevo pensato nella mia testa, talmente tanto, che in alcuni momenti è come se non fossi lì perché nemmeno me li ricordo (ed ero sobria ahah). E di questo mi spiace così tanto, che ieri mi sono un po' messa a piangere 🥹Non vedo infatti l'ora di rivivere tutto tramite foto e video, che mi permetteranno di ritornare lì, però davvero cercate di essere lì presenti al 100%, perché vi dico, nonostante avessi organizzato tutto quasi alla perfezione, ci sono stati comunque tanti imprevisti (una canzone sbagliata, un'ora di festa in meno per imprevisti in cucina, i testimoni non hanno potuto fare dei giochi, il taglio torta non era come avrei voluto), ma avrei potuto tranquillamente non pensarci e godermi di più la giornata, e nessuno si sarebbe accorto di nulla.
Vi scrivo questo post molto emozionata, io mi paragono tanto alla vita degli altri (purtroppo) e avrei voluto scrivervi, come scrivono in tante: "è stato il giorno più bello della mia vita, tutto è andato bene, continuo a sorridere dopo giorni, ho il cuore colmo di gioia", io e mio marito (che strano dirlo) ci sentiamo si contenti, parliamo sí con gioia di alcuni momenti vissuti, rivediamo con piacere alcune foto di amici, ma ci sentiamo assolutamente normali. Per noi è stata una festa, ci sentivamo più invitati che sposi, le foto di coppia non erano impostate, erano naturali, non come avrei pensato sarebbe andata, davvero. Ma forse era giusto così.
Perché io davvero vi auguro che sia un bellissimo matrimonio ma ricordatevi che quello dura solo un giorno, poi viene il matrimonio vero, quello che dura tutta una vita: e allora vi e ci auguro una vita piena di felicità e amore. ❤️

Fotografi garanzie ANFM