Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Settembre 2026 Varese

04.09.2026 💍

Laura, il 6 Settembre 2026 alle 08:58

Pubblicato in Ricevimento di nozze 40

Ci siamo sposatiiiii 😍 Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi. GODETEVI OGNI ISTANTE. Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non ci sono riuscita. Purtroppo soffro d'ansia e cerco sempre di voler controllare tutto nella mia...
Ci siamo sposatiiiii 😍
Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi.

GODETEVI OGNI ISTANTE.
Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non ci sono riuscita. Purtroppo soffro d'ansia e cerco sempre di voler controllare tutto nella mia vita, speravo che quel giorno non sarebbe stato così, ma inconsciamente è successo. Non ero in me, forse volevo gestire tutto, volevo che tutto andasse come volevo io, come avevo pensato nella mia testa, talmente tanto, che in alcuni momenti è come se non fossi lì perché nemmeno me li ricordo (ed ero sobria ahah). E di questo mi spiace così tanto, che ieri mi sono un po' messa a piangere 🥹Non vedo infatti l'ora di rivivere tutto tramite foto e video, che mi permetteranno di ritornare lì, però davvero cercate di essere lì presenti al 100%, perché vi dico, nonostante avessi organizzato tutto quasi alla perfezione, ci sono stati comunque tanti imprevisti (una canzone sbagliata, un'ora di festa in meno per imprevisti in cucina, i testimoni non hanno potuto fare dei giochi, il taglio torta non era come avrei voluto), ma avrei potuto tranquillamente non pensarci e godermi di più la giornata, e nessuno si sarebbe accorto di nulla.
Vi scrivo questo post molto emozionata, io mi paragono tanto alla vita degli altri (purtroppo) e avrei voluto scrivervi, come scrivono in tante: "è stato il giorno più bello della mia vita, tutto è andato bene, continuo a sorridere dopo giorni, ho il cuore colmo di gioia", io e mio marito (che strano dirlo) ci sentiamo si contenti, parliamo sí con gioia di alcuni momenti vissuti, rivediamo con piacere alcune foto di amici, ma ci sentiamo assolutamente normali. Per noi è stata una festa, ci sentivamo più invitati che sposi, le foto di coppia non erano impostate, erano naturali, non come avrei pensato sarebbe andata, davvero. Ma forse era giusto così.
Perché io davvero vi auguro che sia un bellissimo matrimonio ma ricordatevi che quello dura solo un giorno, poi viene il matrimonio vero, quello che dura tutta una vita: e allora vi e ci auguro una vita piena di felicità e amore. ❤️cfb_2116999.jpg
cfb_2117001.jpg
cfb_2117003.jpg
cfb_2117005.jpg
cfb_2117007.jpg
cfb_2117009.jpg

40 Risposte

• Erika
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniii Laura !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Laura… 😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai stai tranquilla, anche io il giorno del mio matrimonio ero completamente assente,tanto è che non ho una foto con i miei genitori assieme noi 3🥲 ma singolarmente, non ho fatto foto con paggetti e damine,i miei fratelli quel giorno ero nelle nuvole ci credi??Però l'importante è che gli invitati si sono sentiti bene gli è piaciuto tutto😊poi alla fine la wp non mi ha sistemato il tavolo della torta e li la delusione ma x fortuna gli invitati non ci hanno fatto caso io si però è sono rimasta male....
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Laura ti faccio I miei migliori auguri per il vostro matrimonio eravate stupendi tutto molto bello anche il tuo vestito🥰😍immaggino la giornata sia volata davvero infretta....ma nè valsa la pena ancora tanti auguri❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolcissima come sempre Elena e grazie mille 🥹❤️
    Bravissima, spero tanto che riuscirai a vivertela così, davvero! A parte il fatto appunto che non ero tanto in me, è stata una giornata bellissima 🤍✨
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mary ❤️! Un abbraccio grande!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stavo pensando proprio in questi giorni ❤️
    Innanzitutto congratulazioni!!!
    Penso che le tue parole siano molto importanti per chi si dovrà sposare, per me in primis perché come te soffro d'ansia e allo stesso tempo "esigo" che tutto sia fatto come dico io ma penso che sia meglio che mi rassegni al fatto che non possiamo controllare ogni singola cosa!A parte quei piccoli imprevisti spero che abbiate passato una giornata piena d'amore e con le persone a cui volete bene! 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!
    Bravissima, ricorda a tutti che è un giorno anzi
    ..poche ore! Prendere l'ansia per questo e perderselo non ha proprio senso Smiley smile meno dettagli e più momenti veri! Congratulazioni sposini Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione