Coccaglio, Brescia · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
94 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho ottenuto una medaglia!
94 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
94 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
94 giorni fa
Ho creato un post
94 giorni faBuongiorno, a settembre ci sposiamo in location con rito civile. Una cerimonia intima, noi 2, i nostri 2 figli e 15 invitati circa. Per chi ha fatto rito civile in location, vi siete letti le promesse? Come funziona? Altrimenti ci hanno proposto, per...
94 giorni faCosa mangiano loro?
94 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
122 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
122 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Roberta
122 giorni fa
123 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
Ho creato un post
123 giorni faCiao a tutte, fedi prese, bomboniere anche, comune pagato ... 11 giugno prova e scelta del menu. Abbiamo dato un'accelerata in vista delle ferie di agosto dove poi qualcosa si fermerà ....
Ho partecipato al post di Giulia
126 giorni fa
Ho creato un post
127 giorni faCIao a tutte, a settembre mi sposo. Faremo un matrimonio super intimo con le nostre famiglie e due amici che ci faranno da testimoni. 15 persone in tutto. Secondo voi posso organizzare un addio al nubilato includendo anche le mie care amiche storiche...
Fotografi garanzie ANFM