Coccaglio, Brescia · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
27 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Roberta
27 giorni fa
28 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
Ho creato un post
28 giorni faCiao a tutte, fedi prese, bomboniere anche, comune pagato ... 11 giugno prova e scelta del menu. Abbiamo dato un'accelerata in vista delle ferie di agosto dove poi qualcosa si fermerà ....
Ho partecipato al post di Giulia
31 giorni fa
Ho creato un post
32 giorni faCIao a tutte, a settembre mi sposo. Faremo un matrimonio super intimo con le nostre famiglie e due amici che ci faranno da testimoni. 15 persone in tutto. Secondo voi posso organizzare un addio al nubilato includendo anche le mie care amiche storiche...
35 giorni fa
35 giorni faCiao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
35 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
47 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
48 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Ho partecipato al post di Angela
48 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
48 giorni fa
Ho creato un post
48 giorni faCIao a tutte, come dovrebbe essere voi il giusto ordine per fare entratre sposo, figli e sposa durante il rito civile? Io pensavo.. sposo entra con sua madre.. a seguire i nostri due figli con fedi (il piccolo) e lancio dei petali la grande e a...
Fotografi garanzie ANFM