Coccaglio, Brescia · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
29 giorni faCiao a tutte, fedi prese, bomboniere anche, comune pagato ... 11 giugno prova e scelta del menu. Abbiamo dato un'accelerata in vista delle ferie di agosto dove poi qualcosa si fermerà ....
Ho creato un post
33 giorni faCIao a tutte, a settembre mi sposo. Faremo un matrimonio super intimo con le nostre famiglie e due amici che ci faranno da testimoni. 15 persone in tutto. Secondo voi posso organizzare un addio al nubilato includendo anche le mie care amiche storiche...
Ho creato un post
48 giorni faCIao a tutte, come dovrebbe essere voi il giusto ordine per fare entratre sposo, figli e sposa durante il rito civile? Io pensavo.. sposo entra con sua madre.. a seguire i nostri due figli con fedi (il piccolo) e lancio dei petali la grande e a...
Ho creato un post
223 giorni faCiao a tutte, esperienze a Villa Calini a Coccaglio? CI sposeremo a settembre 2026 con rito civile lì.
Ho creato un post
225 giorni faBuongiorno a tutte, finalmente dopo 19 anni insieme, 9 anni di convivenza e due figli ci sposiamo! Sarà una cerimonia intima, solo noi, i nostri famigliari stretti e i nostri migliori amici, 22 in totale, bambini compresi. Qualcuno ha esperienze...
Fotografi garanzie ANFM