Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Settembre 2026 Venezia

Sposine settembre 2026?

Eleonora, il 9 Novembre 2025 alle 20:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Che giorno vi sposate? Di dove siete? Come siete messe con i preparativi?Noi 5 settembre 2026 👰‍♀️🤵‍♂️Prov. di Venezia Direi che siamo presi abbastanza bene con i preparativi! Non vedo l’ora 😍 ma sembra che il tempo stia andando a rilento 😅
Che giorno vi sposate?
Di dove siete?
Come siete messe con i preparativi?Noi 5 settembre 2026 👰‍♀️🤵‍♂️Prov. di Venezia Direi che siamo presi abbastanza bene con i preparativi! Non vedo l’ora 😍 ma sembra che il tempo stia andando a rilento 😅

42 Risposte

• Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 19 settembre 2026 e siamo in Lombardia Smiley catface stiamo sentendo in questi giorni per un catering a domicilio, ma per il resto facendo una cosa piccolina e con poche persone siamo a posto su tutto Smiley catface

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 12 settembre 2026, in un castello in provincia di Alessandria 😊 per adesso abbiamo confermato location, mangiare, fotografo e musicisti. Io ho già scelto anche il vestito ✌🏻
    Per la torta andremo inizi prossimo anno, tutto ciò che riguarda bomboniere, tableau de mariage, partecipazioni, segnaposto e decorazioni ci pensiamo noi perché siamo artigiani entrambi ( dobbiamo ancora scegliere cosa fare).
    Per i fiori avrò solo il mio bouquet e quello da lanciare. Mi truccherò da sola (sono truccatrice) e ho anche già scelto parrucchiera. Al momento siamo messi così ed entrambi non vediamo l’ora 😃
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio 😉
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Precisa Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siii. 😅 Io ho visto in fiera una boccettina di profumo in cristallo e me ne sono innamorata, si abbina allo stile del mio matrimonio!! Ti consiglio di mantenere un filo conduttore, se è un matrimonio in campagna qualcosa di rustico, se è sul mare qualcosa di leggero, soave, se è in villa qualcosa di elegante…pensa al tema e collegalo, ovviamente rientrando nel budget!!😇😆
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Che bello 😍 state anche sistemando casa 😍 allora è per quello che il tempo vi scorre veloce! Che bomboniere avete scelto?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 brava! Alla fine credo che penserò anche io a qualcosa di utile!
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Precisa Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Sposina di settembre a rapporto 🫡🤣 noi ci sposiamo il 10 settembre 2026, siamo della provincia di Napoli e ci mancano bomboniere, partecipazioni e abiti, le prime due le ho viste, devo bloccarle ma è presto ancora. Invece a me il tempo sembra scorrere veloce..forse perché stiamo alle prese anche con i lavori a casa e i vari acquisti x riempirla! 🫣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2026 Napoli
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto in tilt anch'io 😅😅😅 ma so che non voglio fare niente di gastronomico, sono 2 anni che ricevo olio e miele! 😂 Vorrei qualcosa di utile per la casa o un profumo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, io sono in tilt con le bomboniere!! Voi avete già un’idea? Io pensavo alle oliere in ceramica oppure miele o lampade, ma esco con il budget quindi non so che fare!!!!!!😅😅😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2026 Napoli
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! ❤️ Io mi sposo il 2 settembre 2026 e al momento mi mancano solo le bomboniere e il viaggio di nozze da sistemare! Confermo sembra che il tempo sia lentissimo 🫠
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione