Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Bomboniere solidali

Mely, il 6 Novembre 2025 alle 07:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 29
Buongiorno a tutti, abbiamo scelto di fare alla fine delle bomboniere solidali.

Come molti sapranno quasi un anno fa abbiamo perso il nostro piccolo mai nato, perció in questo periodo abbiamo ponderato bene sulla scelta delle bomboniere e appunto abbiamo scelto di fare una donazione all'associazione che si occupa di prendersi cura dei genitori che perdono il proprio figlio e nella ricerca per queste patologie rare durante la gravidanza. Voi che tipo di bomboniere alla fine avete realizzato o vorreste realizzare?🤍

29 Risposte

Ultime attività da Mely, il 25 Novembre 2025 alle 11:37
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Romana, ti ringrazio davvero tanto e sono felice di averti ispirata 🤍
    • Rispondi
  • Romana
    Sposa Abituale Giugno 2026 Venezia
    Romana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mely,
    Mi dispiace tantissimo per quello che vi è successo! Vi auguro tanta forza!! Sono profondamente colpita dalla vostra bellissima idea! Dopo aver visto questo post, mi hai ispirato a organizzare qualcosa di simile per il mio matrimonio! 🧡

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nathan ❤️ esattamente, ha un significato per noi meraviglioso e vogliamo chiamarlo così
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

❤️❤️❤️

Lo chiamerete Nathan o Filippo?Sono entrambi molto belli come nomi.Nathan ha un significato molto bello: “figlio di dio” o “dono” quindi perfetto per il nostro arcobaleno!
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Laura e anche ció che vorreste fare voi è meraviglioso🥹🤩ti mandiamo anche noi un forte abbraccio🤍
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️‍🩹 Vi abbraccio ragazzi.. E complimenti per il nome, noi sappiamo già che chiameremo così il nostro primo figlio se sarà maschietto. Ha un significato meraviglioso. Bellissima la scelta delle bomboniere
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely ❤️ questa è un'idea meravigliosa, davvero! Noi ancora non sappiamo che bomboniere faremo, volevamo donare altri soldi alla nostra fotografa missionaria in Tanzania, che si occupa di scavare pozzi e fondare scuole in villaggi dimenticati (già il 10% del costo del suo servizio andrà alla missione), ma mia madre insiste con una bomboniera classica quindi poi si vedrà. Vi abbraccio ragazzi, siete forti ❤️‍🩹
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla piango perchè so quanto dolore ho provato io e non l'ho nemmeno visto, quindi immagino ció che provi tu. Lui c'è sempre con voi e si speriamo anche noi presto in un arcobaleno🤍🌈
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevo farti piangere tesoro, perdonami! Alle volte non penso quando scrivo, è che Filippo anche se c’é stato solo per 13 giorni è comunque il mio primo bimbo 🩵

Spero, sempre che voi lo vogliate ancora, che arrivi il vostro arcobaleno.Premetto che il dolore non si scorda mai perché anche se sono passati 7 anni sto ancora male e lui non andrà mai via dal mio cuore.
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🥹🤩🤩
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliosa iniziativa!😍😍😍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🫶🏻🫶🏻🤍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea meravigliosa 🥺❤️
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo avevi detto e come all'ora nel leggerlo mi è venuto da piangere, non posso capire il tuo dolore ma so che fa male e sono felicissima del tuo piccolo arcobaleno che è arrivato nella vostra vita ed è bellissimo anche il tuo gesto🤍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le farò solidali a una associazione dell’ospedale della mia città a cui sono molto legata perché aiutano la terapia intensiva Neonatale perché ahimè ci ho vissuto per 13 giorni con il mio primo bimbo Filippo che ora è un bellissimo angioletto 👼🏻 che protegge noi e il mio arcobaleno Nathan 🖤
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🤍🤍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta bellissima davvero❤️
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah stupendo pure il vostro, anche noi inizialmente avevamo optato per il miele in quanto un mio zio lo produce ma poi abbiamo voluto rendere partecipe in qualche modo il nostro piccolo amore🤍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero una bellissima scelta e siete stati davvero coraggiosi a prenderla, soprattutto per portare quel ricordo nel vostro giorno speciale❤️ diventerà una bomboniera dal valore incommensurabile
    Noi faremo dei barattolini di miele di una piccola attività,essendo entrambi appassionati e potendolo collegare al tema come "Nettare degli Dei"
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🥹🥹🥹
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una grandissima scelta da parte vostra!

Una mia amica, avendo avuto la mamma di lei un tumore al seno e la mamma di lui una brutta leucemia, ha fatto una donazione all'AIRC se non sbaglio, e come piccolo ricordo della giornata, per non farci tornare a casa a mani vuote ha fatto un semplice sacchetto di confetti con legata una piccola pergamena che spiegava il loro gesto!

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite e anche la vostra idea è molto bella🤍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mely! Mi spiace tanto per ciò che avete passato, la tua scelta è davvero molto bella e ricca di significato ☺️ noi non abbiamo ancora scelto le nostre, sappiamo solo che faremo qualcosa di artigianale essendo entrambi artigiani/creativi 😊
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille di cuore🤍🤍
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace tanto e avete davvero scelto una bellissima bomboniera, che sapendo il significato vale molto di più di tante altre. 🥰
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🤍 e anche la bomboniera per tutela degli animali sarebbe fantastica
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e si è sempre con noi e vogliamo che anche quel giorno in qualche modo sia ancora piú presente. E soprattutto vogliamo aiutare anche se nel nostro piccolo 🤍🤍
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace per ciò che avete passato e il vostro è un bellissimo gesto, un abbraccione Smiley heart

Noi daremo solo i confetti in una scatolina a tema con il tema del matrimonio, però l'idea delle bomboniere solidali mi è sempre piaciuta e in caso io avrei scelto qualcosa che tuteli gli animali

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely è un'iniziativa meravigliosa e onorevole da parte vostra ❤️ un bel modo di ricordare il vostro piccolo angioletto ❤️ fierissima di voi! Io non so ancora che bomboniere farò!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione