- Matrimonio
- Community
Romana
Caorle, Venezia · Da Luglio 2025
Vengo dal Tirolo e amo l'Italia, i miei 6 gatti e le auto veloci! Sono architetto e vivo in cima alla montagna. Mi piace trascorrere le estati a Caorle,... Visualizza altro
Vengo dal Tirolo e amo l'Italia, i miei 6 gatti e le auto veloci! Sono architetto e vivo in cima alla montagna. Mi piace trascorrere le estati a Caorle, con un buon libro, un espresso e il mio Mustafa!
- Sposa Abituale
- 221 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio all'estero, in riva al mare tra gli ulivi con i nostri cari e tanto amore!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Justin Alexander Signature -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
43
Ciao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò...
Perché hai scelto ""?
Consigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ogni scatto racconta una storia, e il tuo matrimonio merita un tocco unico! 💕 Dalle Polaroid alle foto in stile cinematografico, fino ai selfie corner più originali… Tu che tipo di idee proporresti al...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al sondaggio di Romana
17 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
44 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
44 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
I miei video più recenti
2Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM