Caorle, Venezia · Da Luglio 2025
Vengo dal Tirolo e amo l'Italia, i miei 6 gatti e le auto veloci! Sono architetto e vivo in cima alla montagna. Mi piace trascorrere le estati a Caorle,... Visualizza altro
Vengo dal Tirolo e amo l'Italia, i miei 6 gatti e le auto veloci! Sono architetto e vivo in cima alla montagna. Mi piace trascorrere le estati a Caorle, con un buon libro, un espresso e il mio Mustafa!
- Sposa Abituale
- 236 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
All’inizio ero partita con un’idea più “mocha/ruggine”, calda e vellutata. Bellissima eh, ma… mi sposo l’11 settembre. Che è ancora estate, ancora luce piena, ancora vibrazioni da tramonto salato e...
Ciao! Sto prendendo accordi per la cerimonia che si terrà sulla spiaggia e sto valutando se mettere sedie per tutti gli invitati, in parte o non metterle proprio. Secondo voi è un problema se stanno...
139 giorni 2 ore 41 minuti e 10 secondi
Ciao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò...
Perché hai scelto ""?
Consigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ogni scatto racconta una storia, e il tuo matrimonio merita un tocco unico! 💕 Dalle Polaroid alle foto in stile cinematografico, fino ai selfie corner più originali… Tu che tipo di idee proporresti al...
Ultima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo:...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo...
Perché hai scelto ""?
Ogni relazione ha il suo equilibrio: c’è chi decide tutto insieme e chi preferisce lasciare spazio all’improvvisazione 😍 Ma quanto siete davvero in sintonia quando si tratta di organizzare il vostro...
Ultima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test di coppia! Per alcuni è un gesto tenero e naturale, per altri meglio mantenere spazi personali anche online 🌐 Tu che ne pensi del profilo condiviso? 😍 Diccelo nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi sposo tra tre mesi e sono in alto mare con l'acconciatura. Ho fatto diverse prove e sono super indecisa tra varie opzioni, secondo voi qual è la migliore? Grazie mille P.s. Metto le...
Perché hai scelto ""?
Segnalate altro, se avete altre opzioni
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
Perché hai scelto ""?
Premetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il...
Perché hai scelto ""?
Dal menù alla torta, fino all’ultimo brindisi… Ogni scelta racconta qualcosa del tuo stile e del tuo grande giorno! 💖 Rispondi alle 4 domande del nostro mini test e scopri che tipo di matrimonio stai...
Altra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda! C’è chi ama brindare liberamente fino all’ultimo ballo e chi preferisce tenere tutto più sotto controllo 😉 Tu cosa sceglieresti per la tua festa? Open bar o drink contati? 🍹 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, abbiamo scelto di fare alla fine delle bomboniere solidali. Come molti sapranno quasi un anno fa abbiamo perso il nostro piccolo mai nato, perció in questo periodo abbiamo...
Ciao a tutti, quanti di voi hanno pensato ad un matrimonio nel bosco🍄, mi piace davvero moltissimo come idea e so che qualcuna di voi lo farà, mi da idea di qualcosa di fatato, incantato, insomma un...
Ciao ragazze! Finalmente ho fatto la prova trucco e parrucco, è stata una provo molto tribolata perchè ho una fortissima influenza e fino all ultimo credevo di non riuscire ad andare, poi alla fine mi...
Finalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Perché hai scelto ""?
Vuoi scoprire quanto la tua festa sarà indimenticabile e divertirti un po’ con noi? 😍 Partecipa al nostro test e rispondi a queste 4 domande e vincerai un regalo per intrattenere i tuoi invitati!...
Fotografi garanzie ANFM