Caorle, Venezia · Da Luglio 2025
Vengo dal Tirolo e amo l'Italia, i miei 6 gatti e le auto veloci! Sono architetto e vivo in cima alla montagna. Mi piace trascorrere le estati a Caorle,... Visualizza altro
Vengo dal Tirolo e amo l'Italia, i miei 6 gatti e le auto veloci! Sono architetto e vivo in cima alla montagna. Mi piace trascorrere le estati a Caorle, con un buon libro, un espresso e il mio Mustafa!
- Sposa Abituale
- 236 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
All’inizio ero partita con un’idea più “mocha/ruggine”, calda e vellutata. Bellissima eh, ma… mi sposo l’11 settembre. Che è ancora estate, ancora luce piena, ancora vibrazioni da tramonto salato e...
Ciao! Sto prendendo accordi per la cerimonia che si terrà sulla spiaggia e sto valutando se mettere sedie per tutti gli invitati, in parte o non metterle proprio. Secondo voi è un problema se stanno...
139 giorni 2 ore 41 minuti e 10 secondi
Ciao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò...
Perché hai scelto ""?
Consigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ogni scatto racconta una storia, e il tuo matrimonio merita un tocco unico! 💕 Dalle Polaroid alle foto in stile cinematografico, fino ai selfie corner più originali… Tu che tipo di idee proporresti al...
Ultima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei...
Perché hai scelto ""?