Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Curiosa Ottobre 2025 Bari

Ciao, cosa metterete nel kit della sposa?

Isabella, il 17 Aprile 2025 alle 18:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Salvato

Segnalate altro, se avete altre opzioni

ago e filo

17%

18 voti

fazzoletti

22%

24 voti

farmaco per mal di testa

27%

29 voti

cerotti

11%

12 voti

Altro

22%

24 voti

15 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 2 Giugno 2025 alle 18:16
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fazzoletti perché sono sempre perennemente raffreddata 🤧
    I cerotti per le vesciche li metterò direttamente su perché ogni volta che indosso un paio di scarpe nuove mi tagliano dietro.
    Eventualmente porterò una compressa di Buscofen perché quel giorno dovrebbe venirmi il ciclo e non voglio stare piegata in due.Nella pochette metterò poi il telefono, i documenti e le chiavi di casa, stop.Il resto può servire come no ma sinceramente non saprei neanche dove metterlo, il trucco va come va, tanto non sarei in grado di ritoccarlo😆
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente tutto quello che hai scritto, in più qualche farmaco tipo bentelan essendo un soggetto molto allergico
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo smacchiatore!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2025 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per caso come me indossi le lenti a contatto lenti a contatto e acqua per le lenti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la primissima cosa che metterò dentro sarà il deodorante, poi kit trucco che mi lascerà la mua, antidolorifico (un po' di vino e festa = mal di testa assicurato), fazzoletti e antistaminico, magari la lacca. Poi comunque pernotteremo all'interno del resort, quindi avrò tutto il necessario anche in camera

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero portata dietro spille da balia (e le ho pure usate), trucchi cerotti per vesciche ai piedi e salviette assorbi sebo (le ha usate mio marito)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un po' di tutto. Io ho messo: pastiglie per il mal di testa e dolori mestruali, assorbenti, fazzoletti, ritocco trucco, deodorante, cerotti. Al kit cucito ci ha pensato la mia madrina che è sarta e ha portato ago e fili di diverso colore Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente fazzoletti, a fiumi, già li porterà la celebrante perché l'ho avvisata che piangerò come una fontana 😂
    Porterò sicuramente anche il rossetto e delle scarpe di ricambio. In più avrò tutte le mie cose in camera dato che dormiremo lì dopo il matrimonio.
    • Rispondi
  • Terry
    Esperta Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio.kit ci saranno cerotti, borotalco, ago e filo, fazzoletti e il necessario per il ritocco del mio makeup.
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto ago e filo perché mia suocera mi ha raccontato che, al suo matrimonio, appena entrata nella sala per il ricevimento, le si è scucito tutto il vestito! Per fortuna, sua madre aveva ago e filo e gliel'ha un po' sistemato in bagno! 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che avrò solo qualcosa per ritoccare il trucco, le scarpe, il ricambio per il giorno dopo e detergente e creme varie sempre per il giorno dopo!
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò tutte le mie cose in camera, con me solo trucco e scarpe di ricambio che darò a mia sorella da tenere.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte cose sostanzialmente inutili. Io avevo soltanto il telefono, un pacchetto di fazzoletti, documenti e chiavi di casa... ovviamente se qualcuna usa abitualmente delle medicine se le dovrà portar dietro. Mica si parte per un viaggio in terre sconosciute
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso un po’ di tutto questo 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala