- Matrimonio
- Community
Antonio
Afragola, Napoli · Da Ottobre 2025
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
28
Iniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco...
Perché hai scelto ""?
Non c’è dubbio: le perle saranno tra le protagoniste assolute dei matrimoni 2026. 💎 Potranno essere usate nei centrotavola, nelle composizioni floreali, nei calici decorati con perle, mescolate ai...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
147 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
147 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
147 giorni faIniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco moderno! Parliamo di decorazioni rococò, cornici...
I miei video più recenti
Amici
Antonio non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM