Afragola, Napoli · Da Ottobre 2025
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
139 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
139 giorni fa
139 giorni faIniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco moderno! Parliamo di decorazioni rococò, cornici...
139 giorni fa
139 giorni faNon c’è dubbio: le perle saranno tra le protagoniste assolute dei matrimoni 2026. 💎 Potranno essere usate nei centrotavola, nelle composizioni floreali, nei calici decorati con perle, mescolate ai candelabri o abbinate ai tessuti che daranno forma...
139 giorni fa
139 giorni faAltra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
139 giorni fa
139 giorni faAltra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il tuo giorno speciale? 💖 Diccelo nei commenti! ***...
Ho ottenuto una medaglia!
139 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
139 giorni fa
139 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...
Ho partecipato al post di Claudia
139 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
139 giorni fa
139 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
139 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM