Ciao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
Io al momento non ho perso ancora nulla ma spero di perdere giusto un paio di kg e tonificare un po' (detto che per questo secondo aspetto servirebbe andare in palestra con costanza ma non è esattamente la mia attività preferitaXD )
Io 6kg, ma non per lo stress. Ero fuori forma e volevo rimettermi in sesto, anche in vista di dare avvio alla ricerca di un bebè (che adesso aspettiamo 🥰), quindi mi ero messa a dieta e avevo iniziato ad allenarmi, perdendo i kg di troppo e recuperando il peso forma.
Io ho perso 5/6 kg, però non è stato per lo stress era proprio voluto perchè quei chili erano di troppo!
Sposa Precisa
Settembre 2025
Oristano
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mancano 2 settimane ma purtroppo non ho perso nulla dallo stress …🤣 d estate è difficile tra compleanni matrimoni battesimi aperitivi 🤣….. continuo ad andare in palestra e cercare di mangiare bene
5 kg persi, perché stavo seguendo una dieta che proseguo anche dopo il matrimonio. Non per lo stress perché ero abbastanza tranquilla e poi con tutti gli assaggi, altro che dimagrire 😂
Non ho idea ma tutti mi dicono di essere dimagrita molto 😅
Sposa Precisa
Settembre 2025
Trento
Genni ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho perso giusto un paio di chili ma facendo palestra non posso scendere troppo.. perderei massa muscolare. Il mio obiettivo era di arrivare un po’ tonica al grande giorno.
Io ho perso pochissimo, forse 1 kg ma non per lo stress, bensì per l'attività fisica. Ho vissuto l'ultimo periodo senza stress, anzi, con una bella emozione 😍
Visualizza messaggio citato
Siiii ahahahah probabilmente è stato quello a farmi adagiare un po’ sugli allori. Quando la sarta mi ha detto “guarda, anche se prendi un paio di kg, con questo abito non si nota” io ho pensato subito EVVAI 😂
Visualizza messaggio citato
Nono tranquilla, pure io non ho perso nulla 😂😂 tutti dicevano che lo stress mi avrebbe fatto dimagrire ma a me fa l’effetto contrario 😂
Io di costituzione sono già minuta di mio e avevo davvero paura (data l’esperienza di tante spose) di arrivare al matrimonio troppo magra per via dello stress invece fortunatamente sono rimasta sempre uguale 😁 Solo alla prima prova ero un po’ più “asciutta” al livello del seno data la sospensione della pillola ma nient’altro
Ho dovuto rispondere 1-5 ma veramente sono una sposa atipica, non ho perso peso e probabilmente sono anche ingrassata 😂 (Per fortuna che con il mio abito posso stare tranquilla anche se prendo un po’ di peso)