Venezia, Venezia · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Maggio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Venezia, Venezia · Da Febbraio 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Maggio 2025
Al nostro matrimonio manca ormai davvero poco, ma sto iniziando a realizzarlo solo adesso. Finora sono stata abbastanza tranquilla, ma in queste ultime settimane la mia ansia sta dando il peggio di...
Ciao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutteee, ho tanto sentito parlare del sito DUNTERY per abiti da damigelle ecc, qualcuna di voi ha già acquistato lì? Recensioni? Fatemi sapere, grazie mille!
Ho partecipato a un sondaggio
Un'ora faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
11 ore faStiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio, o...
13 ore faIl giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e raccontatemi la vostra esperienza! grazie a tutti in...
Gruppi generali
Ispirazione