Venezia, Venezia · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
193 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Viola
194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
194 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho partecipato a un sondaggio
208 giorni faBuongiorno! Durante i preparativi vi siete pentiti o avete avuto dei ripensamenti su qualcosa cambiando tutti i piani? Oppure a matrimonio concluso qualcosa che avreste cambiato o fatto diversamente?
Ho partecipato al post di Rita
208 giorni fa
213 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
217 giorni faDomanda numero 2 del nostro test a tema accessori di tendenza! Che ne pensi di un bel diadema? 👑 Vota e commenta per farci sapere se segui o meno la tendenza! 👇 Next question 👉 Veletta: follow or unfollow? ** Di Maria Elena Headpieces
217 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
Ho partecipato al post di Mely
236 giorni fa
238 giorni faIn vista matrimonio civile, semplice e poco convenzionale. L'abito bianco però sarà presente e con esso un dubbio, velo si o velo no?
Ho partecipato al post di Eleonora
244 giorni fa
244 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
244 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
256 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
262 giorni faBuonasera ragazze/i! Cosa ne pensate della cena buffet come opzione alla tradizionale cena servita a tavola? Io ed il mio compagno abbiamo sempre parlato di una bella cena a buffet con angoli tematici, sempre con tavoli allestiti e posti a sedere per...
263 giorni faCiao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
Fotografi garanzie ANFM