Venezia, Venezia · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2025
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri...
Ciao a tutti, mi sposo tra tre mesi e sono in alto mare con l'acconciatura. Ho fatto diverse prove e sono super indecisa tra varie opzioni, secondo voi qual è la migliore? Grazie mille P.s. Metto le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , non mi sentite da un po' perché ormai il grande giorno è andato , ad oggi a mente lucida guardo le foto , e devo dire che nonostante i mille dubbi è stato tutto perfetto, dalla location...
Ciao a tutti oggi volevo parlare di una forse delle cose più rognose che ci sono nella vita e in questo caso nel matrimonio : i parenti serpenti, gente che davanti fa la bellissima faccia felice e...
Mi sono sposata il 12 Luglio di quest'anno. Il matrimonio in sé è stato bellissimo: abbiamo scelto una location davvero bellissima e tutti gli inviati ci hanno fatto grandi complimenti. C'è una cosa...
Buongiorno a tutte ❤️ Mi chiedevo secondo voi qual è il consiglio assolutamente necessario che dareste ad una futura sposa? Accetto tutti i vostri preziosi consigli soprattutto da chi è già sposata o...
Buongiorno ragazze! In attesa delle foto ufficiali mi stanno arrivando quelle scattate da amici e parenti ed ecco qui una piccola anteprima! Qui ci eravamo appena ritrovati e stavamo andando incontro...
Mi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante,...
Perché hai scelto ""?
Sabato scorso è stato il nostro grande giorno: i testimoni e i fratelli hanno detto cose meravigliose, la celebrante è stata impeccabile, la giornata piena di sole e gli invitati hanno partecipato...
Ieri Finalmente ci siamo SPOSATIIII. Era un anno e mezzo che organizzavamo il matrimonio e finalmente il giorno è arrivato. È stato tutto perfetto, un cielo e un tempo che meglio di così non poteva...
Ciao a tutti, tra una settimana mi sposo e sto scrivendo con il mio compagno le promesse da leggere durante il nostro rito all'americana, ovvero il rito simbolico. Nei matrimoni ho visto talvolta...
Perché hai scelto ""?
Ieri finalmente ci siamo sposati è stata una bellissima giornata che mi sembrava non terminare mai 🖤 vi mando qualche foto in attesa di quelle del fotografo
Nelle ultime settimane ho fatto anche la prova acconciatura.. ho i capelli molto lunghi ma non mi vedo con una piega sciolta, sia per non mascherare la geometria dell’abito (che è molto scollato...
Ciao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori...
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte ragazze ! Il 26 giugno faremo la promessa alle 17,00.. la sera avremo a festeggiare con le nostre famiglie .. avevo pensato a questo abitino
Salve, non riesco a capire cosa mi stia succedendo. Manca poco più di una settimana al matrimonio e di colpo sono pentita della scelta dell'abito da sposa. Ne ho visti tanti ultimamente e il mio quasi...
Ciao a tutte! Ho decisamente bisogno di un parere da voi esperte. Tema acconciature: sono indecisa tra un raccolto ed un semiraccolto, il matrimonio sarà a fine giugno ed il mio abito avrà uno stile...
Al nostro matrimonio manca ormai davvero poco, ma sto iniziando a realizzarlo solo adesso. Finora sono stata abbastanza tranquilla, ma in queste ultime settimane la mia ansia sta dando il peggio di...
Ciao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutteee, ho tanto sentito parlare del sito DUNTERY per abiti da damigelle ecc, qualcuna di voi ha già acquistato lì? Recensioni? Fatemi sapere, grazie mille!
Ultimamente sui social ho visto spesso denigrare i matrimoni a basso budget da persone che dicevano che senza festa grande non avrebbe avuto il minimo senso fare qualcosa di piccolo, tantovaleva...
Ciao a tutti, mi sposo tra tre mesi e sono in alto mare con l'acconciatura. Ho fatto la prova e sono super indecisa tra diverse opzioni, secondo voi qual è la migliore? Grazie mille
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Dopodomani ci sarà la nostra prima promessa. Al comune ci siete arrivati con il vostro FM o con i genitori? E subito dopo come avete festeggiato?
Ciao a tutteeeeee spose !!! Oggi sono arrivate le scarpe per il matrimonio della giusta taglia !! Sono bellissime le amo!!!
Fotografi garanzie ANFM