Santa Marina, Salerno · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Santa Marina, Salerno · Da Febbraio 2025
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2025
Salve, non riesco a capire cosa mi stia succedendo. Manca poco più di una settimana al matrimonio e di colpo sono pentita della scelta dell'abito da sposa. Ne ho visti tanti ultimamente e il mio quasi...
Vi spiego velocemente, io e il mio fidanzato siamo stati al comune per sposarci con rito civile presso la casa comunale, ci hanno fissato la data, 30 settembre 2025. Giorno 12 andremo in comune per...
Ho partecipato a un sondaggio
343 giorni faUltimo trend 2026! Abito da sposa stile parigino: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
343 giorni faAltro post, altra tendenza che abbiamo visto in passerella! Abito beige: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: stile parigino?
343 giorni faAltro trend 2026! L'abito 2 in 1: cosa ne pensi? Sceglieresti un abito trasformabile per le tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito beige?
Antonietta C. non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione