Al nostro matrimonio manca ormai davvero poco, ma sto iniziando a realizzarlo solo adesso. Finora sono stata abbastanza tranquilla, ma in queste ultime settimane la mia ansia sta dando il peggio di sé.
Avendo sofferto per anni di disturbi alimentari, sono molto preoccupata all'idea di vedermi brutta e non piacermi in nessuna delle foto. Ero molto in ansia anche per le prove di vestito, trucco e acconciatura e, nonostante queste siano andate meglio di come mi aspettassi, non riesco a togliermi questa paura di non potermi godere le foto e la giornata perché mi farò schifo. Ho tantissime fisse a livello fisico, quella del doppio mento è forse la peggiore. Qualcuna ha affrontato le stesse preoccupazioni? Avete qualche consiglio in merito su come affrontarle o qualche accorgimento da adottare? Grazie.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...

La sposa
Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design...
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal...

I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....