Ciao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
Visualizza messaggio citato
Molto bello🤩 e noi abbiamo anche pensato a qualche illuminazione da mettere dietro, ci sposeremo di sera quindi potrebbe essere un opzione
Io ho valutato l'arco pieno di fiori ma, una volta visti i prezzi, ho lasciato perdere, l'ho trovato davvero uno spreco. Visto che ci sposeremo sotto un grande acero, alla fine abbiamo optato per un drappo con una composizione di fiori su un lato che verrà giù dal ramo dell'albero di fronte al quale ci sposeremo.
Ciao! A budget illimitato sceglierei senza dubbio un arco pieno di fiori! Non mi piace l’inserimento di tulle nelle decorazioni floreali, infatti per il mio matrimonio non l’ho scelto..ho fatto composizioni più piccole ma solo di fiori. Su Internet ci sono un sacco di idee per le decorazioni ma per le persone “normali” sono abbastanza difficili da realizzare perché i fiori costano davvero tanto
Io sono sempre per i fiori, ma farei una via di mezzo tra il secondo e il terzo, toglierei dal terzo il tulle e metterei più verde nel secondo oppure tipo qualche spiga, qualche piuma etc
Sì, di primo impatto sono rimasta perplessa perché non era quello che mi aspettavo ma non mi lamento, infatti non gli ho detto nulla!
Ah ok ahah vabbhe dai non ti è andata poi cosi tanto male, certo non era quello che volevi e quindi capisco che ci sei potuta rimanere un po male però è comunque venuto bello🤍🤍
Sì, la penso come te e infatti anche per me è stato super utile questo forum e, in generale, questa app. È bello confrontarsi 🤩
Avrei voluto due cordoni di gypsophila lungo entrambi i lati del tappeto esterno alla chiesa invece ha simpaticamente pensato di mettere dei cespugli 😆, il resto era talmente bello che me li sono fatti andare bene! Qui si vede qualcosa
Sì, non è stato realizzato esattamente come avrei voluto ma alla fine non mi è dispiaciuto! Se lo avesse fatto come gli avevo chiesto mi sarebbe piaciuto tanto😆