Ciao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
Ciao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
Visualizza messaggio citato
La torta secondo me esce elegante se i fiori che mettete sono pochi, niente di eccessivo insomma 😊 Comunque sì, sono d'accordo: chiedete al ristorante che sicuramente sapranno consigliarvi al meglio ❤️
A parte che ti costerà una fucilata, ma io ti direi di chiedere alla fiorista, proponigli la tua idea e sicuramente troverete il giusto compromesso tra fiori e tulle
Gli archi sono belli ma esageratamente costosi, noi non lo abbiamo preso anche perché volevamo una cosa semplice e nella nostra chiesa Misa che non si poteva nemmeno fare.. tra questi sinceramente non me ne piace nessuno li trovo troppo pieni, però secondo me col glicine e tulle viene una cosa molto elegante e originale se fatta bene.
Noi faremo una torta a un piano dici che volendo si possono usare anche cosi? O viene diciamo pacchiana come cosa? Poi sicuramente chiederemo al ristorante in caso cosa potrebbe consigliarci per far si che esca tutto al meglio😍
Ah ma wow! Allora giocherai in casa 🤩 Direi perfetto! Conta anche che i fiori li potrai riutilizzare, per esempio facendo togliere al responsabile di cucina/cameriere qualche fiore per usarlo come decorazione per la torta (noi abbiamo fatto così)
Se non hai già bloccato un fiorista, valuta bene i lavori che fanno prima di scegliere e fatti consigliare sugli abbinamenti più carini da poter fare
Si in caso sentirò la mia capa, in quanto a breve inizierò a lavorare proprio in un negozio di fiori, so che lei è bravissima perché molte persone che conosco si sono rivolte a lei per i vari addobbi ed è anche onestà coi prezzi, quindi vedrò col tempo magari di chiederle un po di cosine e spero mi faccia un prezzo onesto, non pretendo di pagare 10 euro ma nemmeno 1000, perche mi sembrano soldi buttati e fiori sprecati
Dipende qual è il tuo budget. I teli costano certamente meno dei fiori. A noi avevano chiesto 1k5 per un arco bello grande pieno di fiori + il costo dei resto dei fiori a parte. Io fossi in te farei magari un arco a tre punti e poi teli.