Ciao a tutte! Ieri abbiamo celebrato il nostro matrimonio civile in comune, circondati dall'affetto delle nostre famiglie: i nostri genitori, la sorella di mio marito (fa strano dirlo
) con il suo fidanzato, mio fratello con mia cognata e le nostre 2 nipotine. E naturalmente non poteva mancare la nostra amata cagnolona Leeloo
Mio fratello e sua sorella sono stati i testimoni.
Abbiamo scelto il 23 giugno perché per noi è una data speciale: ieri infatti, abbiamo festeggiato anche i nostri primi 3 anni insieme. Abbiamo scelto di sposarci proprio nel giorno del nostro anniversario, per rendere questa data ancora più indimenticabile
Dopo la cerimonia abbiamo festeggiato tutti insieme con un pranzo, assaggiando in anteprima la torta che avremo anche per la grande festa che si terra il 12 settembre.
Ora continua il conto alla rovescia verso il 12 settembre quando festeggeremo con tutti i nostri amici e parenti...non vediamo l'ora!!




Fotografi garanzie ANFM