Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pece
Sposa Precisa Settembre 2025 Como

Che lavoro fate? (:

Pece, il 8 Ottobre 2025 alle 20:41

Pubblicato in Matrimonio.com 55

Ciao ragazze!!! Voi di cosa vi occupate di bello? ❤️ Lavorate tempo pieno o part time? Quanto poco tempo lascia il lavoro alla vita talvolta...
Ciao ragazze!!! Voi di cosa vi occupate di bello? ❤️
Lavorate tempo pieno o part time?
Quanto poco tempo lascia il lavoro alla vita talvolta...

55 Risposte

• Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza ❤️🫶🏻
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa vorresti studiare?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2026 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono impiegata legale in un'azienda, il lavoro mi impegna molte ore. Vorrei trovare qualcosa di più flessibile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2026 Cagliari
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono casalinga, il mio futuro marito è commerciante e vende materiale elettrico. In passato ho fatto lavori occasionali (insegnante privato per ripetizioni, baby sitter e pet sitter)

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo entrambi impiegati in ufficio acquisti, ma aziende e campi diversi. Lui ha smartworking illimitato ed è una bella comodità, mentre io ho un po' più orari del cavolo. Ma adesso che abbiamo cambiato casa, mi sono avvicinata tanto a lavoro e riesco a fare molte più cose. Non nascondo che un domani vorrei fare un lavoro più creativo, ma intanto sono contenta del lavoro che ho.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto