Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pece
Sposa Precisa Settembre 2025 Como

Che lavoro fate? (:

Pece, il 8 Ottobre 2025 alle 20:41

Pubblicato in Matrimonio.com 55

Ciao ragazze!!! Voi di cosa vi occupate di bello? ❤️ Lavorate tempo pieno o part time? Quanto poco tempo lascia il lavoro alla vita talvolta...
Ciao ragazze!!! Voi di cosa vi occupate di bello? ❤️
Lavorate tempo pieno o part time?
Quanto poco tempo lascia il lavoro alla vita talvolta...

55 Risposte

• Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza ❤️🫶🏻
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa vorresti studiare?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2026 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono impiegata legale in un'azienda, il lavoro mi impegna molte ore. Vorrei trovare qualcosa di più flessibile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2026 Cagliari
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono casalinga, il mio futuro marito è commerciante e vende materiale elettrico. In passato ho fatto lavori occasionali (insegnante privato per ripetizioni, baby sitter e pet sitter)

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo entrambi impiegati in ufficio acquisti, ma aziende e campi diversi. Lui ha smartworking illimitato ed è una bella comodità, mentre io ho un po' più orari del cavolo. Ma adesso che abbiamo cambiato casa, mi sono avvicinata tanto a lavoro e riesco a fare molte più cose. Non nascondo che un domani vorrei fare un lavoro più creativo, ma intanto sono contenta del lavoro che ho.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono ormai da più di 10 anni una creativa (con partita iva). Realizzo oggetti per la casa, ma anche altri tipi di oggetti dipingendoli con varie tecniche. Anche il mio futuro marito è nello stesso campo, solo che lui realizza spade laser, e anche lui fa altri oggetti 😃
    Diciamo che ci siamo proprio trovati, ci siamo conosciuti in una fiera del fumetto (grazie a mio fratello).
    Infatti proprio per questo che partecipazioni, bomboniere, segna posto e tutto ciò che può essere artistico per il nostro matrimonio, lo creeremo noi😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io fortunatamente per gli orari non ho mai avuto problemi. Ho sempre fatto l'impiegata. Il mio primo lavoro a livello di tempo ma non mi creava problemi, quando vivi ancora con i genitori e trovi sempre tutto fatto, tornare a casa alle 18 non è un problema. Poi per vari motivi mi sono cercata un altro lavoro perchè volevo cambiare ambiente e sono arrivata dove sono ora. Lavoro dalle 7.30 alle 16.15 ed è una meraviglia. Adesso che convivo, che in casa c'è sempre qualcosa da fare, oppure la spesa etc, uscire alle 16.15 è una manna dal cielo, non devo fare le cose per preparare la cena in tempo, se ho commissioni ho tutto il tempo per prendermela con calma.

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un'illustratrice freelance Smiley catface lavoro con illustrazioni per content creator o personali e sto cercando di entrare nel mondo dell'editoria per bambini

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi lo sa vi farò sapere come va...
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io attualmente sono disoccupata.. ho lavorato nei supermercati per diversi anni e nell'ultimo anno come impiegata oer un'azienda di arredo per la casa. Stavo ricercando qualcosa senroe d'ufficio ma non è semplice... essendo giovane continuo a ricevere proposte del cavolo. Mi continuo a mettere in gioco provando a fare i concorsi per il comune (quando escono) e ad avviare autonomamente un'attività di business online (non è facile e ci vuole tempo). Il mio compagno è un carabiniere invece
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2025 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io attualmente sono manager in un cinema e lavoro part time. Devo dire che mi trovo molto bene e che ho tanto tempo libero. Le uniche pecche sono le ore notturne e il fatto di dover lavorare col pubblico. Anch'io come te vorrei cambiare per trovare lavoro da casa ma non è semplice...quindi ultimamente sto valutando di ricominciare l'università. Mio marito invece lavora nella logistica
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspitwrina che bel da fare! Bravi!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il tecnico di laboratorio in una scuola internazionale (vivo all’estero). Ho sempre voluto lavorare nell’istruzione e mi diverte da morire lavorare con i ragazzi. Io lavoro full time a 40km da casa, quindi fra viaggio, ore di lavoro, un bimbo di 4 anni ecc, il tempo libero è molto poco 😅 mio marito, invece, è uno chef. Anche lui lavora full time, ma su turni (mattutini).
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so bene tanti anni nella ristorazione.. no vita sociale, no feste.. fattibile ma alla lunga veramente saceificante anche se da molte soddisfazioni devo ammettere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione infatti non ti nego che lavorare a scuola mi era comodissimo per le ore che facevo, ora con questo lavoro addio weekend e addio festività... Ma non si può stare senza far niente
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco bene.. io non posso più farlo perchè jo la fibromialgia ed è veramente troppo usurante
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si veramente pesante, tipo mio marito di trova meglio ma perché è un struttura per metà pubblica quindi hanno più personale, più ausili ecc. Dove lavoro io è veramente massacrante (siamo in due per turno che facciamo il lavoro per 4/5 persone 🤣) per non parlare della schiena a pezzi già a 32 anni 🤣
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava fai benissimo!!!
    Pure noi stiamo cercando qualcosa da fare online in maniera flessibile ovunque
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo✨ io sono fisioterapista, lavoro da sempre come libera professionista. Negli ultimi mesi ho però iniziato anche a lavorare nel laboratorio della grafica che ci ha seguiti per il nostro matrimonio, perché sto iniziando un percorso per diventare wedding planner e lavorare nel mondo dei matrimoni🥰 mio marito invece lavora per Enel🤗
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah una collegaaaaa
    È pesante eh! Almeno parlo per me.. per motivi di salute sto cervando qualcosa da fare da casa ma non è semplice
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessandra caspita mi spiace, sicuro troverai ciò che stai cercando 😌
    Io sono Oss ( lavoro con gli anziani ) e responsabile di sala
    Al momento sto cercando un lavoro da casa.. purtroppo ho la fibromialgia e lavori usuranti non ne posso più fare.Mi piacerebbe avere flessibilità e poter lavorare un po' da ovunque.. se necessario mi metterò a studiareSto valutando perchè veramente vivere per lavorare è frustrante ci si gode poco della vita
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io (ma anche mio marito, facciamo lo stesso lavoro ma su posti diversi) faccio l'oss in una residenza per anziani. Faccio orario pieno ma 4 giorni a settimana a volte 5, ovviamente con le notti, weekend, festività, sempre 🫠 tu?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io al momento sono disoccupata, lavoravo in una scuola paritaria come docente di inglese ma sono stata licenziata per cause di forza maggiore 😅 sto aspettando di iniziare una prova nell'ambito del turismo, sperando possa essere part time! Tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione