- Matrimonio
- Community
Giulia
Novara, Novara · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 651 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
143
Ciao a tutti volevo chiedervi voi avete comprato di propria tasca le fedi o ve le hanno regalate i testimoni? A noi non sembra giusto far spendere cosi tanti soldi ai nostri testimoni anche perché...
Buongiorno future spose, avete già deciso dove andrete in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora valutando...
Ciao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no. ...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
20 ore faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Mely
4 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM