Galliate, Novara · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
21 giorni faHo partecipato al sondaggio di Rosy
23 giorni faHo partecipato a un sondaggio
27 giorni faHo partecipato al post di
32 giorni faHo partecipato a un sondaggio
34 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
36 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al sondaggio di Maya
41 giorni faHo partecipato a un sondaggio
41 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
Ho partecipato al post di Paola
41 giorni faHo partecipato al sondaggio di Maria
41 giorni faHo partecipato a un sondaggio
41 giorni faCosa mangiano loro?
Ho partecipato al post di Francesca
45 giorni faHo partecipato al post di Aurora
45 giorni faHo partecipato al sondaggio di Chiara
50 giorni faHo partecipato a un sondaggio
50 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Fotografi garanzie ANFM