Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Agosto 2026 Venezia

Costo parrucchiere

Aurora, il 5 Giugno 2026 alle 20:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao a tutte,
Mi hanno chiesto 600€ per sola acconciatura a domicilio per il giorno del mio matrimonio. Il pacchetto comprende una o due prove acconciatura (in base alla necessità), il giorno prima trattamento per fare i boccoli e il giorno del matrimonio viene a casa mia per farmi i capelli. Secondo voi è troppo? Io non sono abituata ad andare dal parrucchiere, mi sembra un'enormità....

13 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 7 Giugno 2026 alle 15:28
  • Sabrina
    Sposo Novello Giugno 2026 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca una truccatrice che faccia anche i capelli! io sono a roma e me la sto cavando con 400€ per entrambi, e sono abbastanza esigente lavorando con l’immagine!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sicuramente dipende molto dalla zona in cui vivi, io ho sentito qualcuno che chiede quel prezzo solo per trucco o solo per parrucco, dopo essermi fatta vari preventivi ho trovato una ragazza molto brava che mi fa tutto a 500 euro (truccherà anche mamma, suocera e sorella ma quelli li pago a parte). Prova magari a sentire altri professionisti 🥲
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me impensabile… cioè con 600€ copriamo l’Open bar in location e ce ne avanzano.
    Io sono riuscita a trovare una ragazza che fa sia make up che capelli e, con 360€, riesco anche a far truccare mia mamma e la testimone
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tanto si. C'è gente che prende 500€ e fa sia acconciatura che trucco... Io ho speso 200€ per 1prova, acconciatura a casa il giorno del matrimonio, piega mamma e acconciatura sorella e damigellina. Però è il nostro parrucchiere di sempre quindi sicuramente ci è venuto incontro. 600€ è un furto.
    • Rispondi
  • Annarosa
    Sposa Novella Dicembre 2027 Napoli
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho bloccato il mio parrucchiere 500€ , nella mia zona più o meno questi sono i prezzi 500/600€
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2026 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c'è qualcuno delle zone di Mestre che ha qualche parrucchiere da consigliare
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia tantissimo, io ho pagato 200 con prova+ il pomeriggio prima trattamenti e lavaggio e il giorno stesso è venuta a casa a fare tutta l'acconciatura
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2026 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me è troppo, il mio parrucchiere per 3 prove più acconciatura mi ha chiesto 130€
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, ho paura che i prezzi variano molto anche da zona a zona però confermo che sono belli alti 😅 io pagherò 400 euro nei quali sono inclusi: 3 prove, lavaggio e parte iniziale della messa in piega (non so come si chiama in termine tecnico 🤣) sia per me che per mia madre la sera prima del matrimonio e il giorno dopo viene a fare l'acconciatura sia a me che mia madre a casa ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, confermo che i prezzi sono lievitati, però sì, anche a me sembra un po’ alto come prezzo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i prezzi sono lievitati tanto... Io pagherò 400 con 4 prove e trattamenti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 380€ e comprende trucco, capelli e prova. E viene in location prepararmi perché io farò tutto li.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,anch'io la pensavo come te....io ho avuto la fortuna di trovare una parrucchiera esperta anche nel trucco e ha fatto tutto lei! È stata veramente brava.... compreso due prove sia x i capelli ed il trucco ho speso 500 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione