Ciao a tutte, voi avete fatto o farete i confetti assieme alla bomboniera? O anche tipo la confettata? Noi non avevamo intenzione di farla poiché cj sono pochi amanti di questi
Visualizza messaggio citato
Ah ma pensa, allora io sono in parte calabrese però anche le mie zie che abitano giu mi fanno evita di fare la confettata perché sarebbe sprecata dato che nessuno degli invitati li mangia, al massimo ne metteremo 5 assieme alla bomboniera
Consegneremo la bomboniera con i classici 5 confetti, e poi faremo una confettata, non esagerata, di cinque, sei gusti (aggiungo che la confettata è stata assolutamente spinta dalle nostre rispettive famiglie perché sembra che senza confettata, almeno da Roma in giù, sia assolutamente impensabile sposarsi)
Noi non faremo la confettata ma metteremo i confetti sia sulla bomboniera che in qualche vaso nelle case dei rispettivi genitori dove si farà un piccolo rinfresco prima della cerimonia.
Per la location abbiamo deciso che faremo il Candy Corner perchè lo abbiamo visto ad un matrimonio ed è andato a ruba!
Ciao è una delle cose che ho fortemente voluto in quanto io è una cosa che da invitata apprezzo molto. Abbiamo deciso di mettere un bel po' di gusti diversi.
Ciao! Noi avremo i confetti nella bomboniera che più che scelta sono per buon augurio e se non ricordo male dovrebbero essere 5. Avremo il tavolo della confettata offerto dal locale dove festeggeremo insieme alle bomboniere da dare agli ospiti. Se avessi dovuto pagarlo extra, non so se lo avrei scelto. Sicuramente sarebbe dipeso dal costo.
Visualizza messaggio citato
Guarda , ti capisco benissimo perché io sono stata molto calma fino all’ultimo ! Ma perché è stata una cosa talmente voluta che non vedevo l’ora che arrivasse il momento ! 😍😍😍
Ciao,noi faremo semplicemente la bomboniera dai 5 confetti, per chi verrà e per le persone che ci aiuteranno durante la giornata senza poter venire al matrimonio.❤️ La confettata,nonostante la tradizione, non la faremo, perché a tutte quelle in cui siamo andati entrambi,quasi nessuno ha usufruito e molti confetti sono stati buttati,e odiando lo spreco alimentare ci sembrava inutile farla sinceramente.