Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposo Curioso Luglio 2026 Foggia

Sos bomboniere

Gabriella, il 11 Ottobre 2025 alle 11:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze avrei bisogno dei consigli sulle bomboniere, siccome il tema riguarda la Puglia avrei intenzione di fare o un olierà o qualche bottiglia di vino, avete qualche sito da consigliarmi? O negozio? Senza spendere una cifra 😅

8 Risposte

Ultime attività da Paola, il 13 Ottobre 2025 alle 10:19
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gabriella. Nelle mie zone (lago di Garda) quasi tutti i frantoi fanno anche bottigliette formato regalo. Prova a chiedere in giro. Magari potresti anche comprarti delle bottigliettine piccole (io le trovo sempre utilissime anche dopo per quando faccio i liquori in casa da regalare), fai fare le etichette e in frantoio compri i litri che ti servono e le riempi tu!

• Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima 😍 è proprio la tipologia che mi interessa…io non vorrei spendere più di 10€ cad. perché ne dobbiamo fare veramente tante 😅
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qual è il tuo budget per la bomboniera? Noi abbiamo fatto un'oliera a forma di Trulletto, contenute olio di un'azienda agricola di Corato. Sos bomboniere 1

Sos bomboniere 2
    Hanno tanti colori differenti, molto belli e 3 dimensioni diverse di orcio.
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello la prima sposina Foggiana come me che incontro su questo sito ☺️ mi hai dato un ottima idea grazie. 🙏🏻
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2025 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una foggiana come me, e anche omonima 🤩 anche il mio matrimonio aveva dei tratti fortemente pugliesi, per le bomboniere ho fatto delle bottiglie d'olio, ma le ho realizzate io, perché comprarle pronte mi costava troppo. L'olio l'ho preso da un frantoio di deliceto che vende anche online. Mi sa che fanno anche bomboniere ma non ho idea del prezzo perché le facevano solo su preventivo. Non ricordo il nome, appena lo recupero te lo scrivo.
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere a loro se spediscono è molto buono come olio https://www.matrimonio.com/bomboniere/olio-angimbe--e221093?utm_source=share
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Foggia, sì grazie mi saresti d’aiuto 🙏
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissime idee intanto e tu precisamente di dove sei? Se vuoi ti do un contatto per quanto riguarda l'olio, credo che spedisca in tutta italia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione