Lucera, Foggia · Da Agosto 2023
Nata e cresciuta a Foggia, ho conosciuto mio marito a Roma, dove ora viviamo. Sognatrice, viaggiatrice, amo il cinema, i libri e la buona compagnia.
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
184 giorni fa
Ieri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
189 giorni fa
A distanza di un mese dalle mie nozze mi dichiaro ufficialmente nostalgica! Ho impiegato due anni per organizzare il grande giorno e i preparativi erano ormai diventati un hobby per me. E alla fine il grande giorno è arrivato e passato 🥲...
189 giorni fa
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi un pò dei miei lavoretti e idee realizzati durante la preparazione del matrimonio. Voi cosa avete realizzato a mano? Partecipazioni: Segnaposto: Wedding bag: Scintille taglio torta: Bolle di sapone: Bomboniere:...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
190 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come procedono i preparativi?🥰 Qui attraversiamo la fase “quiete prima delle tempesta”, abbiamo prenotato tutti i fornitori da tempo, ci sposeremo a maggio e i fornitori inizieranno a contattarci da febbraio per definire il...
190 giorni fa
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Ho caricato una foto nel post di Maria
190 giorni fa
Ciao a tutte le sposine del 2026 ! Mi rivolgo per lo più alle sposine della Campania e zone limitrofe.. Sono alla ricerca della bomboniera per il nostro matrimonio che si terrà ad Agosto dell'anno prossimo! Vorrei evitare la solita bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
194 giorni fa
Ciao a tutte, ieri sono stata dalla fiorista e, siccome non impazzisco per il bouquet rotondo, lei mi ha suggerito il bouquet a braccio. Qualcuno di voi lo ha preso così? È comodo? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Leda
198 giorni fa
Ciao a tutte.. sto facendo le mie partecipazioni da sola,ho fatto una stampa prova con Canva formato 10.5X14.8 ma mi sembrano piccole.. Secondo voi ci sta o sono piccole? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
198 giorni fa
Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Ho caricato una foto nel post di Rita
198 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM