Lucera, Foggia · Da Agosto 2023
Nata e cresciuta a Foggia, ho conosciuto mio marito a Roma, dove ora viviamo. Sognatrice, viaggiatrice, amo il cinema, i libri e la buona compagnia.
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
185 giorni faCiao a tutti! Mi sono sposata da un paio di mesi e inizio a sentire l'urgenza di lavare l'abito (mi dicono che per togliere le macchie è meglio farlo il prima possibile, quindi già sto in ritardo 🥲). Avete per caso una buona lavanderia da...
Ho creato un post
189 giorni faCiao a tutti! Volevo mostrarvi un pò dei miei lavoretti e idee realizzati durante la preparazione del matrimonio. Voi cosa avete realizzato a mano? Partecipazioni: Segnaposto: Wedding bag: Scintille taglio torta: Bolle di sapone: Bomboniere:...
Ho creato un post
190 giorni faCiao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Ho creato un post
198 giorni faA distanza di un mese dalle mie nozze mi dichiaro ufficialmente nostalgica! Ho impiegato due anni per organizzare il grande giorno e i preparativi erano ormai diventati un hobby per me. E alla fine il grande giorno è arrivato e passato 🥲...
Fotografi garanzie ANFM