Sì c’è l’usanza ma la mia testimone mi ha chiesto non farglielo! Mi ha chiesto piuttosto di passare del tempo assieme a fare una gita da qualche parte.
Si da noi c'è questa usanza ma se devo essere sincera io non sono molto d'accordo così come per il regalo alle damigelle. Penso che ognuno possa decidere di fare quello che desidera a prescindere dalle tradizioni e infatti è quello che farò io.
Sì, sì, regaleremo loro la notte del matrimonio in hotel con noi + una pensiero pensato per ciascuno di loro (stesso budget, regalo adatto ai loro gusti)
Certo che si, si fa il regalo ai testimoni! Noi abbiamo dato la bomboniera come tutti più un pensiero per ognuno. La bomboniera più grande non ha alcun senso secondo me.
Voto si ma non è un vero e proprio regalo. Da noi solitamente si regala una bomboniera simile a quelle degli invitati ma più grande o comunque che abbia un valore aggiunto!
Ciao sì noi abbiamo fatto il regalo più la bomboniera che abbiamo dato a tutti. Abbiamo preso per le donne completo bracciale ed orecchini, per gli uomini borsello in pelle 🥰
Si anche se faremo dei regali non troppo impegnativi! Oltre alla bomboniera più importante per loro, per le mie 2 testimoni offrirò il trucco nel giorno del matrimonio!
Il mio fidanzato non so se farà qualcosa al suo testimone oltre alla bomboniera più grande!
Secondo me è carino come pensiero ma non deve necessariamente essere un regalo super costoso, anche un pensiero va bene!