Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Saggia
- 2.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Buongiorno sposine! Mi sono imbattuta qualche giorno fa in un video con la proposta di una “confettata dal vivo”, ovvero venivano preparati i confetti al momento, durante il ricevimento di nozze. Mi è...
Buongiorno, regalerò al mio compagno, prima del matrimonio, la coppia di gemelli per il suo abito da sposo; sarà una sorpresa. Naturalmente avrò complice mia cognata, che mi consiglierà in quale...
Buongiorno a tutti. A chi non è invitato al matrimonio, ma avete comunque piacere che riceva i confetti, quanto tempo prima inizierete a consegnarli? Io al posto del classico sacchettino in tulle (che...
Buongiorno a tutti! Ho bisogno di un consiglio: la location che abbiamo scelto per il nostro ricevimento dista circa tre quarti d'ora d'auto rispetto alla Parrocchia dove ci sposeremo. Stiamo...
Buongiorno, qualcuno di voi ha scelto Dubai, come meta del viaggio di nozze? Come vi siete trovati? Consigliereste questo viaggio con un bambino di 2 anni e mezzo? Noi siamo indecisi tra America ed...
Buongiorno! Sto ultimando il file con tutte le mie richieste per l'allestimento floreale. Ho però un dubbio: se la boutonnière devo considerarla per lo sposo e le figure maschili che avranno un ruolo...
Ciao a tutte! Avendo scelto il mio abito, devo ora occuparmi delle scarpe. Avete qualche sito con ottime décolleté da consigliarmi, magari non eccessivamente care (mi sono imbattuta in scarpe da 800€...
Buongiorno, qualcuna di voi ha pensato ad una alternativa alla confettata? Noi metteremo i confetti anche ad ornamento della confezione della bomboniera, ma volevo evitare il classico tavolo con i...
Buongiorno! Ormai è qualche anno che il pranzo di matrimonio (parlo di pranzo, perché la cena è solitamente sempre più “contenuta”) si concentra in un aperitivo a buffet in piedi, un primo (massimo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti. Ho appena letto un post riguardo i vari allestimenti floreali ed, in particolare, al bouquet sposa. Domanda: al momento del lancio del bouquet (che io avrei piacere di fare),...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Ci sposiamo il 20 settembre 2025 ed abbiamo prenotato la location per il nostro ricevimento: Borgo Santa Giulia a Corte Franca (Franciacorta). Ho trovato parecchie recensioni sposi...
Buongiorno a tutte! Io ed il mio compagno ci sposeremo a settembre 2025. L'organizzazione delle nozze è tutta in mano alla nostra WP, ma stiamo iniziando ad informarci per dove sarebbe meglio andare...
Buongiorno, qualcuno conosce per caso/si è servito presso un rivenditore di fiori recisi online? Per un nostro piccolo evento ho intenzione di confezionare io direttamente l’allestimento floreale,...
Ciao ragazzi, relativamente a quanto in oggetto, qualcuno ha delle info un po’ più chiare/aggiornante? A quanto ho capito non dovrebbe essere stato pubblicato ancora nulla di “ufficiale”…
Fotografi garanzie ANFM