Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo

Gemelli per abito sposo

Sara, il 9 Ottobre 2024 alle 13:56 Pubblicato in Moda nozze 0 4

Buongiorno, regalerò al mio compagno, prima del matrimonio, la coppia di gemelli per il suo abito da sposo; sarà una sorpresa.

Naturalmente avrò complice mia cognata, che mi consiglierà in quale materiale/colore sarebbe meglio farli realizzare, in base appunto all'abito che sceglierà.

La mia domanda è: avete un ottimo sito da consigliarmi, che realizzi gemelli per camicie personalizzati?

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Ottobre 2024 alle 11:02
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io pensavo di guardare in Etsy! Non ho intenzione di spendere centinaia di euro, però mi piaceva lasciargli un mio regalo/ricordo di nozze. Grazie mille per i consigli :-)

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito li ha presi da Boggi in argento 🤍
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stessa identica situazione mia☺️
    Io ho chiesto sia a mia suocera che a mia mamma ed entrambe mi hanno detto che visto alcuni dettagli, i gemelli sarebbero perfetti neri.

Sinceramente li avrei voluto regalare d'oro per il valore, ma purtroppo oro nero non esiste, così sto valutando se prenderli in Argento nero o se in rhodium. Io li sto scegliendo su etsy, ci sono da tutte le fasce di prezzo, mille tipologie e nel mio caso che servono nere tantissima scelta. Ci sono oro, di vari carati, oro bianco e rosa, argento, argento colorato e rhodium. A me piaceva con le iniziali e li ci sonoTi consiglio di dare un'occhiata ☺️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il mio FM li ho comprati sul sito “monart firenze”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione