Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Giugno 2027 Milano

Wedding planner 2027 - Milano

Elena, il 18 Ottobre 2025 alle 15:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte, futura sposta giugno 2027. Domanda già fatta e rifatta..ma essendo alle primissime armi fanno bene anche consigli e nomi diretti. Quale Wedding planner o Wedding coordinator consigliereste ad occhi chiusi? Prerequisiti: ascolto attivo, gentilezza, presenza il giorno del matrimonio e tantissima fantasia nelle proposte.

7 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Ottobre 2025 alle 16:46
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare i fornitori della tua zona qui sull'app 😄
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, secondo me dovresti proprio sentirne un paio e vedere con quale hai più affinità. E' come se chiedessi consiglio per un ristorante in fondo, c'è sempre chi ti dirà che è migliore il suo! Per me la wedding planner deve essere anche una cosa molto di pelle e di compatibilità!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se cerchi originalità ed un progetto creato ad hoc per voi, contatta le ragazze di Partecipazione con Stile (le WP sono Anthea e Cristina). Non ti deluderanno, vedrai!
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Questa azienda di servizi per matrimoni potrebbe interessarti: https://www.matrimonio.com/wedding-planner/il-matrimonio-su-misura--e225083?utm_source=share

Ti mando il link così potrai vedere qualcosa, se ti va contattala per una chiacchierata e se la sceglierai . Magari potrò lavorare anche io al tuo matrimonio🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Come wedding coordinator assolutamente Claudia Girola (la trovi come “colorato di Pink”), ci ha seguiti quasi dall’inizio ed è stata una delle cose su cui abbiamo investito veramente con piacere!
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ovviamente io ti consiglio quella per la quale io faccio d’assistente e dove ho appena finito un corso per Wedding planner. Qui sul sito si chiama il matrimonio su misura ed è di Monza e Brianza.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ovviamente consiglierei la mia che è stata perfetta e ha tutti i requisiti che hai elencato e anche di più però non è della tua zona 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione