Noi ancora non abbiamo scelto la torta, ma mi piacerebbe crema chantilly e fragoline di bosco, elegante e raffinata per me… poi, ovviamente, ognuno ha i propri gusti 🥰
Visualizza messaggio citato
Sinceramente la gente bah ha sempre da ridire, anche ai compleanni si può trovare fragole e crema 😂 Io ho scelto crema chantilly e gocce di cioccolato perché é quella che sicuro piace a tutti, poi alle fragole avevo anche persone allergiche. Ma tu non sentire gli altri fai come piace a te ♥️
Ciao noi abbiamo scelto una crostata con crema pasticcera, palline al cioccolato bianco e gelatina ai lamponi. Sopra è ricoperta di frutti di bosco. Metto la foto della torta di prova che ci hanno y
Visualizza messaggio citato
Ma che bello! Il nostro locale propone nel menú la torta con crema chantilly e fragoline. Non sono un’amante delle fragoline e vorrei chiedere di avere la torta con le gocce di cioccolato ma tutti continuano a dirmi che per eventi così eleganti non si usa e che è più una farcitura da compleanno 😠
Ciao, io adoro i lamponi, quindi abbiamo scelto una classica torta con crema chantilly e lamponi a pezzi nella farcitura, oltre a lamponi interi sulle singole fette… nulla di speciale, però è stata apprezzata!