Ancona, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
483 giorni fa
Ciao a tutti* volevo un vostro sincero a un parere su queste bomboniere fatte a mano da noi. Le avevamo postate già qualche tempo fa, ma ci siamo migliorati e volevamo sentire i vostri pareri ❤️ Non siamo pittori, ma ci divertiamo tanto. Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
521 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
521 giorni fa
Ciao tutte/i stavo vedendo i vestiti per le damigelle ( su shein, non mi linciate ma non ho molto budget) mi piaceva vestirle tutte uguali, ma ho 3 damigelle, una ha 7 anni, una 8 e una 12, ma veste più grande. Quindi è difficile trovare dei...
597 giorni fa
Ciao a tutti. Io e il mio futuro marito abbiamo avuto l'idea di creare noi le nostre bomboniere: sono delle tele con dei disegni fatti da noi e delle scritte. Ne vorremmo fare delle varianti... Solo che dato che nessuno dei due è un bravo pittore o...
619 giorni fa
Ciao a tutte. Ho bisogno di un consiglio. Ho creato le wedding Bag da me, con una grafica di rose che non riesco assolutamente a replicare per le altre robine che volevo fare ossia : gratta e vinci, cartoncini per le scintille, menù ecc... Se usassi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
642 giorni fa
Ciao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
663 giorni fa
Ciao a tutte!!! A settembre io e il mio futuro marito, faremo uno shooting fotografico pre wedding al mare. Io avevo adocchiato questo vestito, ma sorge la domanda, meglio rosa o bianco? Rosa mi piace di più, ma forse bianco fa "più sposa"??? Non...
Fotografi garanzie ANFM