Ciao, io ho 22 anni (sono del ‘98 ) anche se ne farò 23 dopo il matrimonio, lui invece a 34 anni e ne farà 35 dopo il matrimonio… Abbiamo 14 anni di differenza🥰
Noi abbiamo 14 anni di differenza 🥰io ne faccio 23 ad ottobre e lui 35 a settembre💕 e ci sposiamo ad agosto quindi rispettivamente con 22 e 34 anni ancora🥰🥰
Eccoci qui con i nostri 5 anni di differenza...io 31 mentre il.mio fm 36...2 anni e mezzo di fidanzamento....il.mio compagno aveva timore di conoscermi perché pensava che avessi 23 anni ( in realtà ne avevo 28)
Mio marito ha vent'anni e mezzo più di me. Lui è una persona molto particolare, è sinceramente ancora un ragazzo... Diciamo che è serio, coltissimo e raffinato come un uomo, ma ha il cuore, l'entusiasmo e il modo di prendere la vita di un ragazzo. Ed è bello questo mix di maturità ed energia! Io non sento la differenza d'età, a volte - anzi - devo fermarmi per ricordare se lui ha vent'anni più di me o viceversa.
Visualizza messaggio citato
No no figurati lo avevo capito lo so ho provato anke a lasciarlo varie volte x la pressione della gente... X permettergli di trovarsene una della sua età sacrificandomi io ma lui nnt fra noi due è quello ke ha lottato di più x stare insieme... Nn voglio peccare di presunzione però il nostro come tantissimi altri è un amore sincero e pulito... Nn possiamo stare separati inoltre lui anke se ha 19 anni è molto più maturo di tanti quarantenni credimi... Grazie mille comunque
Visualizza messaggio citato
Ero io quella nn convinta essendo x me seconde nozze nn ne sentivo il bisogno.... Ha insistito lui ed ora sinceramente nn vedo l'ora... Delle critike onestamente nn mi importa nulla ormai ci siamo abituati....