COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Agosto 2021
Per le mie nozze non immagino chissà quali cose. Mi basta riuscire ad arrivare a quel giorno, pronta, con un bel vestito magari , Ma soprattutto ..mi basta vedere Mattia, e vedere che il nostro sogno di sposarci e formare una famiglia si è finalmente realizzato. Perché quel giorno è questo che saremo, una nuova famiglia. Questo direi che mi basta. Questo è come immagino le mie nozze .
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/teresa-and-mattiaPartecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Ciao a tutte, Io e il mio fidanzato abbiamo scelto di far fare i paggetti a mia sorella e a suo nipote che hanno la stessa età e sono gli unici bambini che abbiamo tra i parenti più stretti. Mia...
Ciao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
Perché hai scelto ""?
E voi avrete qualcosa di blu come vuole la tradizione??? Se sì, cosa? Fatecelo vedere se si può
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al Topic di Daria
8 ore faHo partecipato al sondaggio di Lisa
8 ore faHo partecipato a un sondaggio
8 ore faCiao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie