- Matrimonio
- Community
Teresa e Mattia

'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Per le mie nozze non immagino chissà quali cose. Mi basta riuscire ad arrivare a quel giorno, pronta, con un bel vestito magari , Ma soprattutto ..mi basta vedere Mattia, e vedere che il nostro sogno di sposarci e formare una famiglia si è finalmente realizzato. Perché quel giorno è questo che saremo, una nuova famiglia. Questo direi che mi basta. Questo è come immagino le mie nozze .
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/teresa-and-mattia-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6.177Oggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
Perché hai scelto ""?

Vi piace l’idea del braccialetto? Se non di fiori , li indosserete in questo modo?💕 In questo caso il braccialetto rosa si può abbinare anche al cerchietto con veletto rosa Personalmente mi piacciono...

Questa è la parte dietro, del vestito dello scorso topic, con strascico / coda 🥰🥰infatti è la stessa modella di prima con i capelli sciolti 🥰🥰 Vi piace com’è fatto?🥰😍😍❤️

Le mie foto più recenti
2.215Attività

Ho partecipato al sondaggio di Xenia
24 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?

Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
24 giorni faI miei video più recenti
150Amici
1.660Gruppi generali
Ispirazione