- Matrimonio
- Community
Teresa e Mattia
'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Per le mie nozze non immagino chissà quali cose. Mi basta riuscire ad arrivare a quel giorno, pronta, con un bel vestito magari , Ma soprattutto ..mi basta vedere Mattia, e vedere che il nostro sogno di sposarci e formare una famiglia si è finalmente realizzato. Perché quel giorno è questo che saremo, una nuova famiglia. Questo direi che mi basta. Questo è come immagino le mie nozze .
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/teresa-and-mattia-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
6.170Ciao ragazzi qualcuno/a di voi può darci informazioni sul ristorante la dimora di Gea a monte di Procida? Perché dopo aver visto tantissimi ristoranti siamo confusi ma dalle foto ci piace tanto...
Buongiorno, la location dove ci sposeremo ha un angolo che a me piace tanto dove poter allestire eventualmente un angolo polaroid/photobooth. Ho letto i vari post e riflettuto..a me piace molto l'idea...
Oggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2.215Attività
Ho partecipato al post di GENNARO
836 giorni faHo partecipato al post di Federica
836 giorni faHo partecipato al sondaggio di Xenia
928 giorni faI miei video più recenti
137Amici
1.647Gruppi generali
Ispirazione