Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

GENNARO
Sposo Curioso Settembre 2024 Napoli

Pareri sul ristorante La dimora di Gea

GENNARO, il 29 Luglio 2022 alle 14:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazzi qualcuno/a di voi può darci informazioni sul ristorante la dimora di Gea a monte di Procida? Perché dopo aver visto tantissimi ristoranti siamo confusi ma dalle foto ci piace tanto quest’ultimo. Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 30 Luglio 2022 alle 09:27
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa Vazia e Vision a Bacoli, villa Fattorusso a Posillipo ...
    La scelta finale è stata tra Villa Vazia e Sohal!
    • Rispondi
  • GENNARO
    Sposo Curioso Settembre 2024 Napoli
    GENNARO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali sono state le altre location che torneresti nonostante non le hai scelte?
    • Rispondi
  • GENNARO
    Sposo Curioso Settembre 2024 Napoli
    GENNARO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, noi invece avevamo scelto ma avevamo letto delle recensioni che ci sono state poi confermate da altri e quindi abbiamo preferito di vedere altro.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sono stata a novembre ... A me personalmente non è piaciuto nulla... Neppure l'accoglienza e il trattamento ricevuto ( da Brescia arrivavo) ci hanno fatto aspettare sotto il sole senza mezzo bicchiere di acqua , invasi dalle mosche...
    A parte questo non ci ha convinto il posto ( non trovo sia nulla di che rispetto ad altri visti in zona). L'unico aspetto" positivo "era il prezzo che si abbassava parecchio rispetto agli altri preventivi ( intorno ai 110€)...

    Non tornerei a rivederlo dovessi tornare indietro...mentre in altre location ( che non ho scelto ) tornerei lo stesso subito!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo alcuni fanno di tutto per farti andar lì quando potrebbero venir incontro alle esigenze soprattutto se si é a distanza. Noi abbiamo scelto Villa il Soffione..dalle foto non ci ha fatto innamorare ma di persona ci ha stupito positivamente. Si trova sempre zona Bacoli!! Lì in zona vedemmo anche il Poggio Ruppelt!!Un altro che mi piaceva tanto almeno in foto ma non raggiungendo il numero minimo loro ho dovuto escludere é Torre Bassano Eventi a Torre Del Greco.
    • Rispondi
  • GENNARO
    Sposo Curioso Settembre 2024 Napoli
    GENNARO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lì ho chiamati ma mi hanno detto che loro non fanno assolutamente preventivi in videocall. Chi avete scelto voi?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non erro €130/€140 non vorrei sbagliarmi..andammo a febbraio e non ho conservato i preventivi vecchi. Hai già provato a contattarli sui social vedendo se al telefono potete fare un preventivo insieme? Comunque ti capisco anche per noi originari di Napoli e abitando a Milano non é facile spostarsi ogni volta.
    • Rispondi
  • GENNARO
    Sposo Curioso Settembre 2024 Napoli
    GENNARO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica se non sono invadente posso chiederti il prezzo che ti avevano richiesto? Perché noi avevamo anche scelto la location ma la musica che abbiamo poi chiamato ci ha parlato molto molto male e tra quelli consigliati era proprio la dimora di Gea. Abitando a Brescia abbiamo un po’ di problemi a fare preventivi.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata a vederla..ero innamorata perdutamente..sono andata lì senza addobbi e non mi ha colpita come avrebbe dovuto. Poi ci hanno fatto fare un giro della location, visto il menù su un foglio e alla mia richiesta di vedere qualche foto di qualche piatto mi ha dato un depliant da sfogliare. Poi avevo richiesto a telefono una data, di persona mi hanno detto che stavano aspettando di ricevere una conferma da una coppia per quella data..alla mia domanda ma avete firmato un contratto o ricevuto la caparra? Loro mi hanno risposto di no. Ho subito pensato che volessero tenere entrambi in sospeso per vedere quale coppia conveniva per una questione numerica di invitati. Inutile dirti che per tutte queste ragioni l'ho esclusa. Però magari chi c'é stato e ha festeggiato il proprio matrimonio li ha avuto un'impressione diversa e si é trovato bene in tutto.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dovresti pubblicare questo topic nella sezione degli sposi vicino a te, così qualcuno delle tue zone può darti qualche consiglio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione