COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Teresa e Mattia
Teresa e Mattia

'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019

Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro

Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa

Segui

🕐 Al mio matrimonio mancano...

21 Agosto 2021

124giorni 4hh : 53min
Emma
Sposarmi o non sposarmi?
Emma, Oggi alle 00:13

Dovrei sposarmi il 25 giugno ma Viste le condizioni dei miei suoceri entrambi sotto le chemio e con situazioni critiche non so cosa fare se lasciare perdere o meno.

Teresa e Mattia, 5 ore fa 10
Teresa e Mattia
Abito liscio👰‍♀️
Teresa e Mattia, Oggi alle 00:03

Vi piacerebbe come abito da sposa ?🥰😍

Debora, 4 ore fa 20
Mattia
Finalmente sposati civilmente in Austria 😍
Mattia, Oggi alle 00:00

Buonasera amici! Finalmente Venerdì 16.04.2021 ci siamo sposati con rito civile a Lienz(Austria) è una meta abbastanza turistica e molto conosciuta. Noi abitiamo in un comune vicino (Nußdorf) da ormai...

Ilaria, 39 minuti fa 6
Stefania
Problema testimoni
Stefania, Ieri alle 23:56

Ciao, io ho un grande dubbio..sicuramente chiederò a mia sorella di farmi da testimone, ma sposandomi in chiesa ne dovrò avere un’altra e sinceramente non so a chi chiedere 😔 purtroppo ho perso negli...

Stefania, 5 ore fa 12
Gabriela
Fast Boda
Gabriela, Ieri alle 23:49

Ciao a tutti il 20 di maggio mi sposo!! Non siamo di Roma e per quello ho bisogno di aiuto! Vogliamo fare qualcosa piccolina come un picnic con tutte le misure di sicurezza. Però qualcuno mi può dire...

Giorgia e Simone, 5 ore fa 3
Ing. Silvia
Alternativa torta nuziale
Ing. Silvia, Ieri alle 23:35

Ciao a tutte, noi ci vorremmo sposare in maggio, il ricevimento lo faremo l'anno prossimo. Quest'anno la cerimonia e se è possibile un aperitivo con amici o pranzo al ristorante con parenti stretti....

Chiara, 5 ore fa 3
Silvia
Rito Civile: scaletta
Silvia, Ieri alle 23:44

Ciao Sposine, qualcuno riesce a girarmi delle scalette precise da seguire nel rito civile? Oltre al freddo rito civile, vorremmo integrare la cerimonia con il rito della luce o della sabbia ma il...

Chiara, 5 ore fa 2 1
Sposa Luglio💖
Segnaposto scatolina plexiglass aiuto
Sposa Luglio💖, Ieri alle 23:29

Salve ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Come potrei riempire delle scatoline in plexiglass da usare come segnaposto? Ho già scartato confetti e cioccolatini perché ne avrò abbastanza nella...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, 2 ore fa 13
S
Pubblicazioni rito concordatario
Simona, Ieri alle 23:30

Ciao a tutti! Ho un grandissimo dubbio e spero che possiate aiutarmi! Noi abbiamo fatto le pubblicazioni in comune per rito concordatario ma poi abbiamo deciso di spostare la data del...

Chiara, 5 ore fa 2
Verdiana
Partecipazioni con ceralacca: la userete?
Verdiana, Ieri alle 18:05

Quanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con...

Con ceralacca

36%

106 voti

Con altro

54%

162 voti

Senza busta

10%

29 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 34
Teresa e Mattia
Completo sposi 🤵‍♂️🥰
Teresa e Mattia, Il 15 Aprile 2021 alle 15:46

Ciao a tutte, siccome faccio sempre i topic prettamente femminili,( a parte quando ho chiesto se papillon o cravatta per gli sposi😂) ha deciso di aprire un altro rivolto a loro… I completi mi possono...

Teresa e Mattia, ieri alle 23:19 19
Sara
Un abito al giorno: Eddy K.
Sara, Ieri alle 11:05

Ecco a voi un abito della collezione 2021 di Eddy K. Il modello Mandy dall'aria principesca con scollo a cuore, è caratterizzato da grintose balze! Lo stilista ha deciso di combinare l’eleganza...

😍

22%

84 voti

🔝

15%

56 voti

🤔

40%

152 voti

👎

22%

83 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 14 minuti fa 60
Gloria
Avvio iter burocratico
Gloria, Il 17 Aprile 2021 alle 00:03

Ragazze sono un po in ansia perché mancano 115 giorni al nostro matrimonio e non abbiamo ancora sistemato nessun documento. Mi spiego meglio...a febbraio,a sei mesi dal nostro giorno,siamo andati a...

Gloria, 4 ore fa 16
Alessia
Trivial Wedding: il risultato
Alessia, Il 1 Aprile 2021 alle 09:05

Community! Siamo arrivati al momento di svelare i risultati del nostro Trivial Wedding! Vediamo quante domande avete indovinato! 😁 ❓ 1 - B: Dovuto alla credenza che questo dito fosse collegato al...

Più della metà

81%

396 voti

Pareggio 🤔

8%

37 voti

Meno della metà

11%

53 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 5 ore fa 331 1
Verdiana
Il viaggio di nozze
Verdiana, Il 1 Aprile 2021 alle 07:05

Vi piacciono i quiz? E quanto ne sapete di nozze? Ultima domanda prima di scoprire il risultato! ✅ Per quale motivo il viaggio di nozze viene chiamato "luna di miele"? 🍯 A - Gli sposi anticamente...

Chiara, 5 ore fa 544
Sara
Il taglio della torta
Sara, Il 1 Aprile 2021 alle 07:05

Conoscete tutte le tradizioni e le curiosità sulle nozze? Continuate a rispondere al nostro Trivial Wedding per scoprirlo! Sapete, secondo la tradizione occidentale, cosa fanno gli sposi dopo il...

Chiara, 5 ore fa 553
Alessia
Come vengono divise le spese nuziali secondo la tradizione?
Alessia, Il 1 Aprile 2021 alle 08:05

Siamo quasi alla fine del nostro Trivial Wedding! Quanto ne sapete di nozze? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Secondo la tradizione, le spese per il matrimonio vengono divise tra le due famiglie...

Chiara, 5 ore fa 554
Verdiana
L'etimologia della parola bomboniera
Verdiana, Il 1 Aprile 2021 alle 07:05

Sono sicura che vi starà piacendo questo speciale quiz dedicato al tema del matrimonio! (Non vale guardare su Internet)! Prossima domanda: da cosa trae il nome l'irrinunciabile tradizione della...

Chiara, 5 ore fa 569
Sara
La scelta dei fiori per le nozze
Sara, Il 1 Aprile 2021 alle 07:05

Quante ne sapete sulle nozze? Continuate con il nostro Trivial Wedding! Diteci quali sono stati i fiori più utilizzati nei vari periodi storici: A - I fiori delle piante grasse, le margherite e la...

Chiara, 5 ore fa 578
Alessia
Quale civiltà permetteva di fare una prova di convivenza pre-nozze?
Alessia, Il 1 Aprile 2021 alle 08:05

Vediamo se indovinate anche questa domanda del test! Parliamo di convivenza! 👇 In quale civiltà esisteva la possibilità di fare una prova di convivenza prima delle nozze? A - In Corea B - Tra gli...

Chiara, 5 ore fa 577
Verdiana
Il posto più scomodo...
Verdiana, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Facciamo alzare un attimo la temperatura della passione! 🌡️ Per molti parlare di sesso è considerato un argomento tabù. ❌ Per noi si tratta di amore, una forma più carnale di questo sentimento...

Teresa e Mattia, ieri alle 10:26 156
Alessia
Un aggettivo per la vostra prima volta
Alessia, Il 15 Febbraio 2021 alle 08:05

Proseguiamo e facciamo alzare il termometro della passione con la prossima domanda 🌡️ Scrivete nei commenti un aggettivo che usereste per descrivere la prima volta con la vostra dolce metà 💋 Vi leggo!...

Teresa e Mattia, ieri alle 10:25 172
Sara
Dove è avvenuto il primo bacio?
Sara, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Continuate a rispondere al test che misura la passione della vostra coppia❣️ Parliamo di primi momenti e prime emozioni 😊 Raccontateci in un commento dove è avvenuto il vostro primo bacio! ***...

Teresa e Mattia, ieri alle 10:24 184
Verdiana
Come avete festeggiato san Valentino?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Prima domanda che permette di misurare il grado di passione nella vostra coppia! 🌡️ È legata alla festività che è appena trascorsa: come avete passato il giorno degli innamorati? Siete soliti...

Teresa e Mattia, ieri alle 10:23 173
Alessia
Quale angolo torta ti piace di più?
Alessia, Il 12 Marzo 2021 alle 08:05

Stiamo per scoprire la location ideale per voi! Ma prima rispondete anche a questa domanda 👇 Quale di questi 4 angolo torta scegliereste per il vostro ricevimento? Scrivetelo nei commenti! 💖 ***...

Sonia, ieri alle 22:26 453
Alessia
Quale mise en place preferisci?

Ancora qualche domandina prima di scoprire la location ideale per il vostro grande giorno 💍 Vi proponiamo 4 mise en place: scegliete quella che vi piace di più e scrivetecelo nei commenti💖 ***...

Sonia, ieri alle 22:25 471
Verdiana
Scegli l'illuminazione che brilla di più per te
Verdiana, Il 12 Marzo 2021 alle 07:05

Parliamo di illuminazione ed effetti di luce alle nozze. In base alla vostra risposta, scoprirete il risultato del nostro gioco! 💡🕯️ Scegliete e commentate il topic con la foto di illuminazione che...

Sonia, ieri alle 22:24 487
Alessia
Scegli la passatoia che preferisci

Quale sarà la vostra location ideale? Continuiamo il test per scoprirlo! 💍 Parliamo ora del rito e della passatoia per arrivare all'altare: quale tra queste 4 preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! ***...

Sonia, ieri alle 22:23 489
Verdiana
Quale altare preferisci tra questi proposti?
Verdiana, Il 12 Marzo 2021 alle 07:05

Un test diverso per conoscere il luogo in cui vi sposerete! Corrisponde a quello che avete scelto? Continuiamo con la prossima domanda e vediamo se siamo state brave: quattro foto di decorazioni di...

Sonia, ieri alle 22:23 507
Sara
Dove si svolgerà il vostro rito nuziale?
Sara, Il 12 Marzo 2021 alle 07:05

Che tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale?...

A - Nella natura

23%

163 voti

B - Posto con vista mare

12%

89 voti

C - In una tensotruttura

1%

6 voti

D - Chiesa o comune

64%

463 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 22:22 436
Sara
Qual è la marca del tuo abito?
Sara, Il 29 Marzo 2021 alle 10:05

Che tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in...

A - Impero Couture

3%

12 voti

B - Carlo Pignatelli

12%

50 voti

C - Petrelli Uomo

6%

23 voti

D - Ottavio Nuccio

0%

2 voti