- Matrimonio
- Community
Chiara

Pavia, Pavia · Da Ottobre 2021
Ho sempre sognato le mie nozze...🤍 Sono una sposa romantica e tradizionale👰🏻♀️ ❤️💍
- Sposa Master
- 11.877 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
👰🏻♀️ Il 10 Settembre 2022 è stata la giornata più emozionante della mia vita 🤍 una cerimonia religiosa seguita da un ricevimento semplice ma con tanta allegria e tutte le persone più importanti accanto a noi 💍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
12
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
2.513
Ciao sposine, che emozione ,oggi mi sono finalmente provato la fede ,vista al dito ....del mio per sempre😍😍❤️❤️ e abbiamo scelto di fare incidere io e il suo nome con la data e lui il mio nome con la...

Ciao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più...
Perché hai scelto ""?

Alla fine di tutto siete stati soddisfatti dei vostri fornitori? Sono stati tutti perfetti oppure qualcuno vi ha dato un servizio diverso dalle vostre aspettative? Avete avuto problemi? Io per fortuna...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
92Attività

Ho partecipato a un sondaggio
13 ore faPer sabato 1 Aprile qui, in provincia di Milano, danno pioggia! Sposa bagnata, sposa fortunata? Ma daiiiiiiii

19 ore faMusica ricevimento matrimonio tema Disney . Le canzoni Disney romantiche sono troppo poche . Cosa aggiungereste?

19 ore faPer motivi di budget devo scegliere tra le due cose: La prima, il photobooth, verrà allestito su questo letto super romantico, ci sarà un album e potranno scrivere pensieri e auguri. Il secondo è il flower bar, le fioriste saranno con noi tutta sera...
I miei video più recenti
1Amici
18Gruppi generali
Ispirazione