Pavia, Pavia · Da Ottobre 2021
Ho sempre sognato le mie nozze...🤍 Sono una sposa romantica e tradizionale👰🏻♀️ ❤️💍
- Sposa Master
- 13.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
992 giorni faViaggio di nozze in Messico rischio alghe?
992 giorni faBuongiorno Abbiamo finalmente deciso i nostri save the date ma ho qualche indecisione sull'estetica ( colori, data, ecc) voi quale preferite? Ovviamente sono puramente dettagli ma mi piacerebbe sentire opinioni esterne. Graziee
Ho partecipato al post di Cinzia
993 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
993 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
993 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
993 giorni fa
993 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
993 giorni faCosa pensate delle bomboniere? Meglio donazione o un ricordo, oggetto
993 giorni faCiao a tutti, Sto preparando le partrcipazioni e gli inviti a mano e mi sorge un dubbio: dovrei includere il programma dell'evento? E in tal caso, il programma come viene mandato? È parte della partecipazione o possiamo darlo separatamente, magari in...
993 giorni faQuante come me che si sposeranno a settembre 2024 a Napoli?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
994 giorni fa
994 giorni faCiao a tutte sposine! Piccolo sondaggio: cosa avete fatto il giorno prima del matrimonio? Lo avete passato in completo relax oppure in compagnia di amici/parenti? Raccontatemi le vostre esperienze! 😍
Ho partecipato al post di Hope
995 giorni fa
995 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa sull'intrattenimento musicale durante il ricevimento. Voi cosa avete scelto? Dj o musica dal vivo?
995 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
995 giorni faCiao ragazze/i, vorrei aumentare il numero dei miei testimoni a 3, ma non vorrei che uno dei tre ci rimarrebbe male perché non può firmare, sapete quanti possono firmare per la sposa nella cerimonia civile?
Fotografi garanzie ANFM