Pavia, Pavia · Da Ottobre 2021
Ho sempre sognato le mie nozze...🤍 Sono una sposa romantica e tradizionale👰🏻♀️ ❤️💍
- Sposa Master
- 13.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1159 giorni faOggi sono esattamente 6 mesi che ci siamo sposati ❤️ condivido queste 3 foto ufficiali che amiamo molto 😍
Ho creato un post
1171 giorni faCiao, Vorrei avere qualche testimonianza da voi, perché non so cosa fare con i miei denti del giudizio. Li ho ancora tutti e 4, ma quelli inferiori mi hanno sconsigliato di toglierli perché vicino ai nervi, quindi sto sentendo il mio dentista per...
Ho creato un post
1235 giorni faBuon Natale e auguri a tutti 😍 per noi è il nostro primo Natale da sposati 👰🏻♀️🤍🥰
Ho creato un sondaggio
1282 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
Ho creato un post
1322 giorni faCiao sposine 👰🏻♀️ Il 10 settembre ci siamo sposati ed è andato tutto benissimo 🤩 per fortuna c’è stata una bella giornata di fine estate e gli imprevisti sono stati solo un paio e divertenti: il pomeriggio prima mi chiama il fornitore che avevo...
Ho creato un post
1334 giorni faCiao sposine 🤍 Mi sono sposata sabato scorso e l’organizzazione del matrimonio un po’ mi manca… per cui mi farebbe piacere leggere le vostre risposte sul tema “quanto tempo prima avete fatto…”. Rispondo anch’io ☺️1. Quanto prima avete fatto la tinta?...
Ho creato un post
1336 giorni faCiao a tutti, noi siamo già sposati ma spesso leggo qui sulla community del nulla osta e vorrei capire a cosa serve e perchè a noi il prete non l'aveva richiesto. è stato un suo errore? Forse riguarda gli sposi stranieri o chi si sposa in una...
Ho creato un sondaggio
1336 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
Ho creato un post
1339 giorni faCarissime e carissimi, Ieri 10 Settembre 2022 io e Gabriele ci siamo sposati 🤩 siamo stati molto fortunati perché è andato tutto per il meglio, sopra le aspettative ❤️ vi racconterò i dettagli nei prossimi giorni 😍 Vi lascio qualche foto.. siamo...
Ho creato un post
1351 giorni faCiaooo sposi e spose 🤍 ho bisogno di sapere in quale ordine prevedere questi momenti: -primo ballo -ballo con il papà-taglio della torta-lancio del bouquet Inoltre, per chi si è sposato al mattino a che ora sono questi momenti di solito? In...
Ho creato un post
1357 giorni faCiao ragazze… questo sabato mancheranno 2 settimane al nostro matrimonio e sta iniziando a venirmi l’ansia.. per il covid! Voi come la gestite o come l’avete gestita? Ci sono situazioni (es. il lavoro e le commissioni) in cui non si può fare altro...
Ho creato un sondaggio
1362 giorni faCiaooo! Oggi mancano per noi esattamente 3 settimane Abbiamo deciso di mettere come offerta per il nostro parroco 200 euro. Ci stavamo chiedendo quando si consegna la busta... Prima di quel giorno o il giorno dopo? O il giorno stesso? Voi come avete...
Ho creato un sondaggio
1370 giorni faBuongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete mi...
Ho creato un sondaggio
1372 giorni faCiao, sto iniziando a preparare i tavoli.. noi avremo i tavoli rotondi e ognuno avrà un nome preciso.. ma il tavolo dello staff deve avere anche lui un nome ed essere inserito nel tableau? Grazie ☺️
Ho creato un post
1418 giorni faBuongiorno e buon sabato Sto preparando i libretti messa e ho notato che, nella formula religiosa, non è prevista la frase "Vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa", ma ci sono i seguenti momenti: -Rito del matrimonio dove rispondiamo Sì...
Ho creato un sondaggio
1429 giorni faCiao a tutti! Stiamo valutando l’idea di avere il tappeto bianco in chiesa. Sarebbe un bianco panna, non candido come il vestito da sposa. Però mi rimane comunque il dubbio che il vestito bianco sul tappeto bianco “si perda”.. è così o mi sbaglio? Se...
Fotografi garanzie ANFM