Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2022 Pavia

i dettagli del nostro 10 settembre ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ’๐Ÿค

Chiara, il 28 Settembre 2022 alle 21:19 Pubblicato in Just Married 0 21
Ciao sposine ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Il 10 settembre ci siamo sposati ed รจ andato tutto benissimo ๐Ÿคฉ per fortuna cโ€™รจ stata una bella giornata di fine estate e gli imprevisti sono stati solo un paio e divertenti: il pomeriggio prima mi chiama il fornitore che avevo incaricato di mettere il tappeto e le sedute sposi in chiesa e mi chiede chi รจ tra lui e un altro fornitore che doveva mettere giรน il tappeto e il resto.. io gli rispondo che era lui e non capivo perchรฉ cโ€™era lรฌ anche lโ€™altro ๐Ÿ˜… in pratica il secondo fornitore lโ€™avevo contatto mesi prima solo per un preventivo e lui invece si era segnato la data e pensava di essere stato ingaggiato ๐Ÿ˜‚ nonostante io poi gli avessi detto che non ero interessataโ€ฆ quindi si sono ritrovati entrambi a fare la stessa cosa! Il secondo imprevisto invece รจ stato che la sera prima, alle ore 23 (stavo veramente per spegnere e andare a dormire) vedo un audio whatsapp dellโ€™autista della macchina che avevamo noleggiatoโ€ฆ subito mi viene lโ€™ansiaโ€ฆ immaginate, era sera tardi e ho subito pensato che fossimo rimasti senza auto๐Ÿ˜‚ alla fine mi voleva dire che la macchina scelta da noi li aveva apparsa lasciati a piedi e quindi non avremmo avuto il maggiolino bianco ma quello nero.. ok, dai pensavo peggio!
La mattina, mentre mi stavo preparando mia mamma (comโ€™era prevedibile) รจ andata in tilt e non riusciva piรน ad allacciarmi i bottoncini ๐Ÿ˜‚ anche se durante lโ€™ultima prova era andata speditaโ€ฆ oltre allโ€™agitazione faceva fatica perchรฉ il girono prima aveva fatto la ricostruzione unghie e quindi le aveva piรน lunghe del solito!

Poi le cose sono andate tutte bene, tutti i fornitori sono stati bravissimi e siamo stati veramente soddisfatti ๐Ÿ˜ uno dei momenti che ho sempre desiderato e che quindi aspettavo di piรน era il mio ingresso verso lโ€™altare.. me lo volevo proprio godere fino in fondo per cui in un paio di momento ho frenato un poโ€™ mio papร  al braccetto perchรฉ mi sembrava che stesse andando troppo veloceโ€ฆ invece mio marito con sua mamma ho visto poi da un video che รจ entrato velocissimo e poi per fortuna la fotografa gli ha fatto segno di rallentare ๐Ÿ˜‚ Comunque per tutti questi mesi di organizzazione ho pensato veramente a mille dettagliโ€ฆ per poi quel giorno NON fare caso praticamente a niente โ€ฆ per esempio i fiori sulle panche in chiesa e i vari addobbi.. neanche li ho visti, se non dalle foto! Quel giorno sei troppo presa dalle emozioni / dal guardare solo lโ€™altare e tuo marito per accorgerseneโ€ฆ oppure le canzoni che avevo chiesto di mettere nella playlist di sottofondo durante il pranzo.. ma chi le ha ascoltate? Ahah ma รจ stato bello cosรฌ!Ultima cosa divertente: il bouquet รจ caduto per terra ๐Ÿ˜‚ (ma la prima amica che lโ€™ha preso vale come se lโ€™avesse preso subito ahahah)Grazie a tutti per questi bellissimi mesi di organizzazione del matrimonio (che ho amato, mi sono davvero divertita a organizzarlo insieme a mio marito), grazie per i consigli e gli aiuti ๐Ÿ˜˜Vi lascio qualche foto dei dettagli ๐Ÿฅฐ
Il nostro tappeto bianco per cui avevamo due fornitori ๐Ÿ˜‚i dettagli del nostro 10 settembre ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ’๐Ÿค 1Il maggiolino neroi dettagli del nostro 10 settembre ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ’๐Ÿค 2I nostri tavolii dettagli del nostro 10 settembre ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ’๐Ÿค 3

i dettagli del nostro 10 settembre ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ’๐Ÿค 4I miei bottoncini
i dettagli del nostro 10 settembre ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ’๐Ÿค 5I centrotavola e il bouquet
i dettagli del nostro 10 settembre ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ’๐Ÿค 6Le nostre fedi ๐Ÿ’
i dettagli del nostro 10 settembre ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ’๐Ÿค 7La nostra torta con i cake topper personalizzati di lego montati da noi i dettagli del nostro 10 settembre ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ’๐Ÿค 8

21 Risposte

Ultime attivitร  da Anita Ester, il 30 Settembre 2022 alle 16:06
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh lo so ma se ne รจ accorta solo la sera

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come si รจ dimenticata i bottoncini?? Grave

• Rispondi
  • Anita Ester
    Anita Ester ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia amica mi ha poi detto che usando l'uncinetto sarebbe stato molto piรน semplice....quando si รจ sposata l'aveva infatti comprato peccato che chi le ha confezionato l'abito da sposa si รจ dimenticata i bottoncini e le ha lasciato solo la cerniera

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley heart ahah questi bottoncini, sembravano piรน semplici

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Anita Ester
    Anita Ester ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avevo i bottoncini e mia sorella ha faticato parecchio per chiuderlo.....tantissimi auguri Smiley heart

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurii๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo belli ๐Ÿคฉ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ๐Ÿฅฐโค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma veramente ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ grazie! ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie โ˜บ๏ธ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me la fotografa ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ˜โ˜บ๏ธ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿคฉ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Anche io mi sono sposata il 10 settembre e avevamo gli stessi omini lego sulla torta ๐Ÿ˜

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli! Tutto molto raffinato!

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri! Felice per voi che sia andato tutto bene...ma il fornitore di troppo cosa si era fumato? ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli tantissimi auguri!!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha anch'io ho avuto lo stesso problema di bottoncini ma per fortuna รฉ intervenuta la parrucchiera
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni ๐Ÿพ โค๏ธ
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ยท
    • Segnala