La mattina, mentre mi stavo preparando mia mamma (comโera prevedibile) รจ andata in tilt e non riusciva piรน ad allacciarmi i bottoncini ๐ anche se durante lโultima prova era andata speditaโฆ oltre allโagitazione faceva fatica perchรฉ il girono prima aveva fatto la ricostruzione unghie e quindi le aveva piรน lunghe del solito!
Poi le cose sono andate tutte bene, tutti i fornitori sono stati bravissimi e siamo stati veramente soddisfatti ๐ uno dei momenti che ho sempre desiderato e che quindi aspettavo di piรน era il mio ingresso verso lโaltare.. me lo volevo proprio godere fino in fondo per cui in un paio di momento ho frenato un poโ mio papร al braccetto perchรฉ mi sembrava che stesse andando troppo veloceโฆ invece mio marito con sua mamma ho visto poi da un video che รจ entrato velocissimo e poi per fortuna la fotografa gli ha fatto segno di rallentare ๐ Comunque per tutti questi mesi di organizzazione ho pensato veramente a mille dettagliโฆ per poi quel giorno NON fare caso praticamente a niente โฆ per esempio i fiori sulle panche in chiesa e i vari addobbi.. neanche li ho visti, se non dalle foto! Quel giorno sei troppo presa dalle emozioni / dal guardare solo lโaltare e tuo marito per accorgerseneโฆ oppure le canzoni che avevo chiesto di mettere nella playlist di sottofondo durante il pranzo.. ma chi le ha ascoltate? Ahah ma รจ stato bello cosรฌ!Ultima cosa divertente: il bouquet รจ caduto per terra ๐ (ma la prima amica che lโha preso vale come se lโavesse preso subito ahahah)Grazie a tutti per questi bellissimi mesi di organizzazione del matrimonio (che ho amato, mi sono davvero divertita a organizzarlo insieme a mio marito), grazie per i consigli e gli aiuti ๐Vi lascio qualche foto dei dettagli ๐ฅฐ
Il nostro tappeto bianco per cui avevamo due fornitori ๐
Il maggiolino nero
I nostri tavoli
I miei bottoncini
I centrotavola e il bouquet
Le nostre fedi ๐
La nostra torta con i cake topper personalizzati di lego montati da noi 
Fotografi garanzie ANFM